Mea Culpa, trama e cast del romance thriller con Kelly Rowland

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Kelly Rowland, Trevante Rhodes e Nick Sagar nel cast del nuovo film di Tyler Perry. La pellicola ha debutto su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Kelly Rowland è la protagonista di Mea Culpa, la pellicola sbarcata su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) venerdì 23 febbraio. Il film è stato diretto, scritto e prodotto da Tyler Perry.

MEA CULPA, LA PRODUZIONE

 

Mea Culpa è uscito su Netflix. Il film ha riscosso velocemente grandi consensi divenendo uno dei lavori più visti della piattaforma di streaming, a guidare il cast  Kelly Rowland. Tyler Perry ha firmato regia, sceneggiatura e produzione. La pellicola mescola elementi del thriller con altri propri del genere romantico.

Progetto senza titolo - 19

approfondimento

I film da vedere al cinema a febbraio 2024

MEA CULPA, IL CAST

 

La protagonista della pellicola è Kelly Rowland. L’attrice e cantante è divenuta celebre come componente delle Destiny’s Child, la girl band in testa alle classifiche a cavallo tra gli anni ’90 e il primo decennio del 2000. Oltre al successo con la formazione, Kelly Rowland ha avviato una carriera da solista, tra i brani più famosi troviamo Work, Dilemma con Nelly e When Love Takes Over con David Guetta. Spazio anche all'attività nel mondo del cinema.

 

Al suo fianco Trevante Rhodes, esploso mediaticamente grazie alla performance nel film Moonlight, vincitore di tre statuette agli Academy Awards, tra le quali anche quella come Miglior film. Nel cast di Mea Culpa anche Nick Sagar.

 

Dopo la premiére del film a New York, Kelly Rowland ha raccolto una serie di scatti della serata in un post sul suo profilo Instagram che conta più di sedici milioni di follower.

Progetto senza titolo - 21

approfondimento

I film da vedere in streaming a febbraio 2024

MEA CULPA, IL TRAILER E LA TRAMA

 

Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha pubblicato il trailer della pellicola offrendo un primo sguardo sul thriller tra colpi di scena e adrenalina crescente. Parallelamente, la piattaforma di streaming ne ha condiviso la sinossi: “Un'avvocata di difesa deve scegliere tra famiglia, dovere e i propri pericolosi desideri quando accetta il caso di un artista accusato di omicidio”.

approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie

Spettacolo: Per te