Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Golden Globe 2024, annunciato il primo round di presentatori

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Annunciati Amanda Seyfried, Angela Bassett, Gabriel Macht, George Lopez e Julia Garner. E ancora Justin Hartley, Michelle Yeoh, Patrick J. Adams e Will Ferrell

Condividi:

Domenica 7 gennaio Jo Koy condurrà l’ottantunesima edizione dei Golden Globe. Numerosi artisti del mondo del cinema e dello spettacolo interverranno per consegnare le ambite statuette ai vincitori. La produzione ha annunciato i primi nomi dei presentatori che vedremo sul palco del Beverly Hilton Hotel: da Amanda Seyfried ad Angella Bassett passando per Julia Garner.

golden globe 2024, i nomi dei primi presentatori

 

Manca poco a una delle notti più brillanti e scintillanti di Hollywood. Domenica 7 gennaio si terrà l’ottantunesima edizione dei Golden Globe, alla guida Jo Koy che ha annunciato la sua presenza con un video su Instagram: “Probabilmente vi starete chiedendo chi sarà il conduttore: sono io!”.

 

In attesa di conoscere altri dettagli sulla cerimonia, la produzione dell’evento ha svelato il primo round di presentatori chiamati a consegnare i celebri riconoscimenti. Annunciati Amanda Seyfried, Angela Bassett, Gabriel Macht, George Lopez e Julia Garner. E ancora Justin Hartley, Michelle Yeoh, Patrick J. Adams e Will Ferrell.

 

Stando a quanto riportato nel post su Instagram, la lista dei presentatori verrà ampliata prossimamente.

approfondimento

Golden Globe 2024, la cerimonia sarà condotta da Jo Koy

Barbie si presenterà ai nastri di partenza come la pellicola con il maggior numero di nomination, ben nove, subito dopo Oppenheimer. Per quanto riguarda il mondo delle serie tv, a guidare le candidature sarà Succession

approfondimento

Golden Globes 2024, il 20% degli elettori vuole saltare le votazioni

L’Italia sarà rappresentata da Matteo Garrone che concorrerà come Miglior film non in inglese grazie a Io Capitano. Nella stessa categoria troveremo Anatomia di una caduta di Justine Tier, Foglie al vento di Aki Kaurismäki, Past Lives di Cecile Song, La società della neve di J.A Bayona e La zona d’interesse di Jonathan Glazer.

approfondimento

Golden Globe 2024, Io Capitano di Garrone tra i film candidati