In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lift, il trailer finale del film con Kevin Hart

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La pellicola diretta da F. Gary Gray arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 12 gennaio. Nel cast anche Gugu Mbatha-Raw e Vincent D'Onofrio

Condividi:

Kevin Hart è Cyrus Whitaker, capo di una banda di rapinatori intenzionata a prelevare mezzo miliardo di dollari da un aereo in volo. In attesa dell’uscita, Netflix Italia ha distribuito l’ultimo trailer di Lift.

lift, il trailer della pellicola netflix

 

Azione, adrenalina e anche divertimento. F. Gary Gray ha diretto la pellicola che vede Kevin Hart nei panni di un rapinatore, al suo fianco una squadra pronta ad aiutarlo in un colpo da record. Tra le pellicole più celebri del regista troviamo The Italian Job e Fast & Furious 8, quest’ultima rivelatasi uno straordinario successo al botteghino internazionale con un incasso di oltre 1.200.000.000 dollari.

 

Il trailer finale di Lift ha raccontato la sinossi e mostrato i personaggi, nel cast anche Gugu Mbatha-Raw, Vincent D'Onofrio, Úrsula Corberó, Billy Magnussen, Viveik Kalra e Yun Jee Kim. Inoltre, presenti Jacob Batalon, Jean Reno e Sam Worthington.

approfondimento

Lift, il trailer del nuovo film Netflix di Kevin Hart

Netlflix ha pubblicato anche la sinossi ufficiale del lavoro: "Un ladro professionista e la sua banda esperta tentano il colpo perfetto: rubare cinquecento milioni di dollari in oro da una cassaforte su un aereo a dodicimila metri da terra”.

 

Lift arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra pochi giorni, più precisamente venerdì 12 gennaio.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Kevin Hart è tra gli attori più popolari e amati di Hollywood. Tra i suoi film spiccano Poliziotto in prova, Una spia e mezzo e Jumanji - Benvenuti nella giungla. L’attore ha ricevuto anche due nomination ai Grammy Awards nella categoria Best Comedy Album.

approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie