In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Il Grinch 2, Jim Carrey commenta le voci sul possibile sequel

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Come riportato da People, un portavoce dell’attore americano ha smentito la notizia della realizzazione del sequel della pellicola: “Non è vero che Jim riprenderà il ruolo del Grinch"

Condividi:

Il Grinch 2 non si farà, parola di Jim Carrey. L’attore statunitense ha escluso la possibilità di rivederlo in un sequel del cult delle feste di Natale. People ha riportato le dichiarazioni rilasciate dal portavoce della star.

jim carrey, nessun progetto per il grinch 2

 

È il 2000 quando Il Grinch arriva sul grande schermo. La pellicola, diretta da Ron Howard, si rivela un successo facendosi strada tra i cult di Natale. Nel corso di oltre due decenni tantissimi fan del film ne hanno richiesto a gran voce un sequel nella spereanza di poter rivedere Jim Carrey nel ruolo dell’acerrimo nemico del Natale, ma al momento non sembrerebbe essere nei suoi programmi.

 

Dopo la diffusione di voci e indiscrezioni riguardanti un possibile sequel, People ha raccolto le dichiarazioni con cui un portavoce dell’attore americano ha smentito la notizia: “Non è vero che Jim riprenderà il ruolo del Grinch in un sequel de Il Grinch”.

 

Universal Pictures non ha rilasciato alcun commento.

approfondimento

Film di Natale, come sono cambiati gli ex bambini protagonisti. FOTO

Il film, basato sul libro del Dr. Seuss, fu un grande successo cinematografico incassando oltre 345.000.000 dollari al botteghino internazionale che gli permisero di divenire il sesto maggior incasso mondiale del 2000. Ottimi riscontri anche da parte della critica con una nomination ai Golden Globe nella categoria Miglior attore in un film commedia o musicale per l’interpretazione di Jim Carrey e una vittoria ai Premi Oscar nella categoria Miglior trucco e acconciatura.

approfondimento

Jim Carrey, da The Truman Show a Il Grinch: i suoi film più famosi

In circa quarant’anni di carriera Jim Carrey (FOTO) ha regalato grandi interpretazioni al pubblico con film di diverso registro, tra questi Ace Ventura - L’acchiappanimali, The Truman Show, Una settimana da Dio e Yes Man.

approfondimento

10 film d'animazione per celebrare il Natale