Nel cast del film anche Penelope Cruz, Patrick Dempsey, Shailene Woodley, Sarah Gadon, Gabriel Leone e Jack O’Connell
Adam Driver sarà Enzo Ferrari nel biopic diretto da Michael Mann. A poche settimane dall’uscita del film, il regista ha condiviso un nuovo poster ritraente proprio l’attore protagonista.
ferrari, il poster del film
Michael Mann ha firmato l’attesa pellicola in arrivo nelle sale cinematografiche del Belpaese il 14 dicembre. Nell’attesa, il regista statunitense ha condiviso una nuova locandina del lavoro che vedrà Adam Driver nei panni del protagonista.
Mann ha pubblicato l’immagine sul profilo Instagram da oltre 126.000 follower scrivendo: “Veloce, fiero e selvaggiamente imprevedibile”. Nel giro di breve tempo il post ha ottenuto numerosi commenti e oltre 10.000 like. La distribuzione nelle sale americane è fissata per il 25 dicembre.
approfondimento
Ferrari, la data di uscita del film nei cinema italiani
Nel cast del film anche Penelope Cruz (FOTO) nel ruolo della moglie Laura e Patrick Dempsey in quello del pilota Piero Taruffi. Presenti poi Shailene Woodley, Sarah Gadon, Gabriel Leone e Jack O’Connell. La pellicola è un adattamento cinematografico di Enzo Ferrari: The Man and the Machine di Brock Yates
approfondimento
Cinema, tutti i video
La pellicola è stata presentata in concorso all’ottantesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia dove i protagonisti hanno sfilato sul red carpet facendo sognare il pubblico e conquistando gli obiettivi dei fotografi (FOTO).