Gwyneth Paltrow, in lavorazione un documentario sull'incidente sugli sci

Cinema
©Getty

Il progetto, che uscirà entro la fine dell'anno, ripercorrerà le accuse mosse contro l'attrice dall'optometrista in pensione Terry Sanderson in seguito all'urto avvenuto su una pista dello Utah nel 2016

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

Il processo per un incidente sugli sci che ha coinvolto Gwyneth Paltrow diventerà un documentario per Discovery+ UK. Il progetto farà parte della serie Vs, che ha già approfondito altri celebri scontri legali in Johnny vs Amber e Kim vs Kanye: The Divorce. Il nuovo documentario, che uscirà in due parti entro la fine dell’anno, ripercorrerà le accuse mosse dall’optometrista in pensione Terry Sanderson, 76 anni, contro la vincitrice del premio Oscar per il film Shakespeare in Love dopo una collisione avvenuta tra i due su una pista da sci dello Utah nel 2016. Dopo l'accaduto l’uomo aveva lamentato di aver sofferto lesioni fisiche e stress emotivo, mentre l’attrice di Sliding Doors aveva ribattuto di aver perso mezza giornata di sci. La sentenza ha riconosciuto la piena responsabilità nell’urto di Sanderson, che ha dovuto corrispondere a Paltrow il risarcimento simbolico di un dollaro in aggiunta alle spese legali.

CONTESE SULL'ALTARE

La serie Vs include anche il documentario Peltz-Beckham vs. The Wedding Planners, un approfondimento sullo scontro tra il miliardario Nelson Peltz, padre della nuora di Victoria e David Beckham Nicola Peltz, e le wedding planner Nicole Braghin e Arianna Grijalba, incaricate di organizzare le nozze con Brooklyn Beckham lo scorso 9 aprile nella tenuta di Palm Beach, in Florida. Il padre della sposa ha fatto causa alle due donne perché, come riportato da Variety, non avrebbero restituito l'anticipo pur essendo state licenziate settimane prima della cerimonia, mentre le wedding planner hanno ribattuto di aver subito un inadempimento contrattuale e interferenze.

00-gwyneth-paltrow-getty

approfondimento

Gwyneth Paltrow, le pagelle agli ex

Spettacolo: Per te