In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bob Marley: One Love, il teaser trailer e cosa sappiamo sul biopic

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Dalla data di uscita alla sinossi, ecco tutto quello che c’è da sapere sul film biografico dedicato all’artista giamaicano

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Kingsley Ben-Adir e Lashana Lynch saranno Bob Marley e la moglie Rita nell’atteso biopic in arrivo il prossimo anno. Paramount Pictures ha distribuito il teaser trailer della pellicola Bob Marley: One Love fornendone i primi dettagli.

Bob Marley: One Love, tutto quello che sappiamo sul film

 

Bob Marley: One Love racconterà la carriera e la storia di una delle più grandi icone musicali di tutti i tempi. L’artista giamaicano (FOTO) non ha solamente scritto un importante capitolo nella storia della musica lasciando un’eredità senza tempi, ma la sua influenza ha avuto eco anche nella società. A oltre quarant’anni dalla morte, avvenuta l’11 maggio 1981, il biopic ripercorrerà la sua straordinaria vita.

 

Alla regia della pellicola Reinaldo Marcus Green, regista di Una famiglia vincente - King Richard, nominato a sei Premi Oscar e vincitore nella categoria Miglior attore protagonista grazie alla performance di Will Smith.

00-bob-marley-getty

approfondimento

Bob Marley, 42 anni fa l'ultimo concerto a Pittsburgh. FOTO

Paramount Pictures ha distribuito il teaser trailer di Bob Marley: One Love fornendo un primo sguardo sul lavoro che indagherà vita privata e pubblica dell’artista. Kingsley Ben-Adir vestirà i panni del protagonista, al suo fianco Lashann Lynch nel ruolo della moglie Rita.

 

Questa la breve sinossi pubblicata nella didascalia del teaser trailer condiviso su YouTube: "Bob Marley: One Love celebra la vita e la musica di un’icona che ha ispirato generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità".

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo anno, infatti il suo debutto negli Stati Uniti d’America è fissato per il 12 gennaio 2024.

KINGSTON, JAMAICA -  JULY 9:  Bob Marley relaxes with friends in front of his house at 56 Hope Road on July 9, 1970 in Kingston, Jamaica.  (Photo by Charlie Steiner - Hwy 67 Revisited/Getty Images)

approfondimento

Google, una mostra virtuale dedicata a Bob Marley