In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

I Cavalieri dello Zodiaco, da oggi al cinema il live action tratto dal manga

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Mackenyu sarà il protagonista Seiya nel film in sala lunedì 26, martedì 27 e mercoledì 28 giugno. Nel cast Madison Iseman, Famke Janssen e Sean Bean

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Oggi, lunedì 26 giugno, il film I Cavalieri dello Zodiaco debutta al cinema. L’atteso live action, tratto dalla una delle serie animate più iconiche di sempre, sarà in sala fino a mercoledì 28.

i cavalieri dello zodiaco, il live action al cinema

 

La saga di Saint Seiya sbarcherà per la prima volta sul grande schermo, tanta curiosità da parte del pubblico. Mackenyu interpreterà il protagonista, impegnato in combattimenti per guadagnare denaro fin quando un giorno scoprirà di avere poteri mistici. La rivelazione aprirà al ragazzo una nuova strada.

 

Madison Iseman sarà Sienna, reincarnazione della dea Atena, nel cast Famke Janssen nel ruolo di Vander Guraad; presenti poi Diego Tinoco, Mark Dacascos, Nick Stahl, Caitlin Hutson e Sean Bean nel ruolo del padre di Sienna.

approfondimento

I Cavalieri dello Zodiaco, il trailer italiano del live action

Il manga I Cavalieri dello Zodiaco, disegnato e scritto da Masami Kurumada, ha debuttato negli anni ’80 ottenendo subito il favore del pubblico. Negli anni le avventure di Seiya hanno conquistato un grandissimo successo grazie anche alla serie anime.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Sony Pictures Italia ha diffuso la sinossi ufficiale nella didascalia del trailer condiviso su YouTube: “Tratto dalla celebre serie animata, I Cavalieri dello Zodiaco porta per la prima volta sul grande schermo la saga di Saint Seiya in live-action.

Seiya, interpretato da Mackenyu, è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro”.

 

Il testo prosegue: “Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco”.

approfondimento

I Cavalieri dello Zodiaco, il trailer del film live action