Wes Anderson, a breve al via le riprese del nuovo film

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

The Film Stage ha annunciato in esclusiva l'avvio della produzione del nuovo lavoro del regista statunitense

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Al via la produzione della tredicesima pellicola di Wes Anderson. The Film Stage ha rivelato i primi dettagli del lavoro che vedrebbe nel cast Michael Cera, Jeff Goldblum e Benicio Del Toro.

WES ANDERSON, TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SUL NUOVO FILM

 

In attesa dell’uscita di Asteroid City con un cast corale composto da grandi nomi, tra i quali Jason Schwartzman, Scarlett Johansson, Tom Hanks, Jeffrey Wright e Tilda Swinton, Wes Anderson avrebbe già iniziato a occuparsi di una nuova pellicola.

 

Secondo quanto riportato in esclusiva dal magazine, il film potrebbe veder coinvolti Michael Cera, Jeff Goldblum e Benicio Del Toro.

(L to R) Fisher Stevens, Jeffrey Wright, Tony Revolori, and Bob Balaban in writer/director Wes Anderson's ASTEROID CITY, a Focus Features release. Credit: Courtesy of Pop. 87 Productions/Focus Features

approfondimento

Asteroid City, Wes Anderson vince l’appello contro la censura

Il direttore della fotografia Robert Yeoman ha rivelato alcuni primi dettagli riguardanti il lavoro: “Lui lavora più duramente di tutti gli altri. È sempre impegnato in qualcosa”. Le riprese dovrebbero prendere avvio nel corso del 2023, nessuna informazione per quanto riguarda la sinossi.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Tra le pellicole più note del regista troviamo senza ombra di dubbio Fantastic Mr. Fox, Grand Budapest Hotel e The French Dispatch of the Liberty, Kansas Evening Sun.

star-wars

approfondimento

Star Wars diretto da Wes Anderson, diventa virale trailer crato da IA

Spettacolo: Per te