Spider-Man: Across the Spider-Verse, in lavorazione un live action su Miles Morales

Cinema
©IPA/Fotogramma

I produttori hanno confermato il progetto indicando come imminente anche un altro film d'animazione dedicato a Spider-Woman

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

È ufficiale: presto, arriverà un live-action su Miles Morales e una pellicola dedicata a Spider-Woman. Nel frattempo, il film d’animazione Spider-Man: Across the Spider-Verse, è arrivato nei cinema italiani e vede il ritorno di Shameik Moore nei panni di Miles Morales e di Hailee Steinfeld in quelli di Gwen Stacy. Proprio durante l’evento di presentazione di Spider-Man: Across the Spider-Verse, la produttrice cinematografica statunitense Amy Pascal ha deciso di confermare le voci in merito all’imminente live-action di Spider-Man, dedicato a Miles Morales. Il produttore Avi Arad, ha poi aggiunto che è in arrivo anche un film su Spider-Woman, facendo intendere che si possa trattare di un’altra pellicola animata.

Il live-action di Spider-Man: la conferma

Mentre Spider-Man: Across the Spider-Verse è ormai arrivato nelle sale cinematografiche italiane, i diversi produttori del film hanno dichiarato di essersi già messi al lavoro su altri progetti legati all’universo dell’Uomo Ragno. La produttrice cinematografica Amy Pascal, durante la premiere di Spider-Man: Across the Spider-Verse a Los Angeles, ha confermato infatti che è effettivamente in lavorazione un live-action di Spider-Man, incentrato sul personaggio di Miles Morales. La produttrice non ha poi fornito ulteriori dettagli in merito al progetto, ma è molto probabile che i fan non dovranno attendere a lungo per avere delle novità a riguardo.

210-spider-man-across-the-spider-verse-webphoto

approfondimento

Spider-Man: Across the Spider-verse, 250 Spider-People e 5 curiosità

Il film su Spider-Woman, disponibile "Prima di quanto vi aspettiate"

Dopo che la produttrice cinematografica Amy Pacal ha confermato il progetto dedicato al live-action di Spider-Man, con protagonista Miles Morales, anche il produttore cinematografico Avi Arad, ha assicurato un’importante novità: la lavorazione di un film animato dedicato a Spider-Woman. Tante nuove informazioni, dunque, per i fan della saga, che per ora non possono che aspettare e accontentarsi delle dichiarazioni dei produttori. Lo stesso Avi Arad, ha infatti dichiarato che gli spettatori potranno assistere a un lungometraggio dedicato a Spider-Woman "prima di quanto possiate aspettarvi".

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Novità promettenti sul ritorno di Tom Holland nei panni di Spider-Man

Ancora non contenta di tutte le dichiarazioni inedite, Amy Pascal ha anche affermato che il quarto film di Spider-Man, con Tom Holland e Zendaya, è ufficialmente in lavorazione, ma che a causa dello sciopero degli sceneggiatori, la produzione è purtroppo stata interrotta e subirà dei rallentamenti nella tabella di marcia: "Faremo un altro film? Certo che lo faremo. Siamo nel processo di lavorazione, ma gli scrittori scioperano e nessuno lavora durante lo sciopero. Siamo tutti sostenitori di quella protesta, ragion per cui quando si concluderà tutto, riprenderemo subito i lavori".

La produttrice Amy Pascal, in occasione della presentazione di Spider-Man: Across the Spider-Verse, ha infine deciso di raccogliere la totalità delle nuove informazioni, dichiarando quanto segue: "Vedrete tutto nei prossimi mesi. Quello che posso dirvi è che sta succedendo di tutto".

Spettacolo: Per te