Smile, accordo per un potenziale sequel del film horror

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva la firma di un accordo tra Paramount Pictures e Parker Finn, silenzio sulla natura dei progetti

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

The Hollywood Reporter ha annunciato il raggiungimento di un accordo tra Parker Finn, regista di Smile, e Paramount Pictures. Massimo riserbo sui dettagli dei progetti, ma lo studio sarebbe intenzionato a realizzare un sequel del film horror rivelazione del 2022.

smile, in arrivo un sequel?

 

Smile è stato tra i grandi successi cinematografici del 2022. La pellicola diretta da Parker Finn ha conquistato pubblico e critica divenendo uno dei lavori con il maggior profitto dello scorso anno: un incasso di 216.000.000 di dollari a livello mondiale a fronte di un budget di produzione di 17.000.000 di dollari.

sosie-bacon-webphoto

approfondimento

Smile, il backstage dell'horror da record. VIDEO

The Hollywood Reporter ha comunicato in esclusiva la firma di un accordo tra Paramount Pictures e Parker Finn. Silenzio sulla natura della collaborazione ma il regista potrebbe scrivere, produrre e dirigere pellicole di genere horror. Sempre secondo quanto riportato dal magazine, Paramount Pictures sembrerebbe voler dare avvio ai lavori per un sequel di Smile.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Brian Robbins, Presidente e CEO della Paramount, ha dichiarato: “Il successo straordinario di Smile è la testimonianza del cinema unico e innovativo di Parker, siamo entusiasti del fatto che Paramount sarà la sua casa”.

smile-webphoto

approfondimento

Smile è l'horror di maggior successo del 2022

A novembre il regista aveva raccontato la realizzazione di Smile nel video pubblicato da Paramount Pictures: “Volevo realizzare un film che sembrasse un incubo crescente”.

Progetto senza titolo - 12

approfondimento

I migliori film in streaming e al cinema di marzo 2023

Spettacolo: Per te