Secondo quanto riportato da Deadline, il documentario, dal titolo provvisorio We Need to Talk About Kanye, racconterà la storia della voce di Stronger
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Il giornalista Mobeen Azhar racconterà la storia di Kanye West nel documentario che cercherà di esplorare vita e carriera di una delle figure più popolari del mondo dello spettacolo.
kanye west, in arrivo un documentario e un podcast
Deadline ha rivelato i primi dettagli del lavoro che avrà il compito di fornire un ritratto inedito del rapper. Stando a quanto riportato, il documentario, dal titolo provvisorio We Need to Talk About Kanye, vedrà Mobeen Azhar cercare di comprendere il successo e la strada che hanno reso il cantante uno degli artisti più celebri di questa generazione.
approfondimento
Kim Kardashian e Kanye West hanno raggiunto l'accordo sul divorzio
La pellicola sarà trasmessa su BBC Two. Sempre secondo quanto riportato da Deadline, il documentario sarà accompagnato anche da un podcast di otto puntate dal titolo The Kanye Story.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Dal mondo della musica a quello dell’imprenditoria passando per l’affermazione nel campo della moda, Kanye West, noto anche come Ye, vanta un successo a livello mondiale.
approfondimento
Kanye West lancia la sua campagna presidenziale 2024 su Twitter
Nel corso degli anni successivi Kanye West ha inanellato un successo dietro l’altro grazie a singoli di enorme popolarità, tra i quali Stronger, Love Lockdown, Heartless e Power.
approfondimento
Quentin Tarantino replica a Kanye West: "No, Django non è un'idea sua"
Spazio anche alle collaborazioni, come ad esempio American Boy con Estelle, Knock You Down con Keri Hilson e Ne-Yo, E.T. con Katy Perry.