Come riportato dal magazine Entertainment Weekly, James Corden ha raccontato nel corso dell'intervista rilasciata al podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz: “Ho sostenuto l’audizione per Samwise”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Una rivelazione arrivata a distanza di molti anni dall’uscita della trilogia de Il Signore degli Anelli. Entertainment Weekly ha riportato le parole rilasciate da James Corden a Josh Horowitz nel podcast Happy Sad Confused.
james corden: “ho sostenuto l’audizione per Samwise”
Il conduttore e attore britannico, classe 1978, ha raccontato di aver sostenuto un provino per il ruolo di Samwise Gamgee, personaggio poi interpretato da Sean Astin.
approfondimento
Gli anelli del potere 2, le scenografie nelle nuove foto dal set
Il magazine ha riportato quanto rivelato recentemente da James Corden: “Ogni singola persona a Londra ha fatto il provino per Il Signore degli Anelli. Tutti. Io ho sostenuto l’audizione per Samwise. Facevo l’accento e tutto”.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Come ricostruito da Entertainment Weekly, il conduttore ha aggiunto: “Due miei amici hanno preso parte e tutti quanti siamo stati richiamati il giorno successivo”.
In seguito James Corden ha però raccontato anche come sia andata a finire: “Poi il giorno dopo siamo siamo stati richiamati ma nessuno di noi è stato richiamato dopo quella volta”.
approfondimento
Lo Hobbit compie 10 anni: su Airbnb il soggiorno nella Terra di Mezzo
Il Signore degli Anelli è tra le produzioni di maggior successo e popolarità nella storia della settima arte; in totale, la trilogia diretta da Peter Jackson ha conquistato ben trenta candidature agli Academy awards portando a casa diciassette statuette.