L’attore statunitense ha pubblicato uno scatto in compagnia di suo padre ottenendo oltre due milioni e mezzo di like su Instagram
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Si sono concluse le riprese di Dune 2, a confermarlo è stato Timothée Chalamet con uno scatto condiviso sul profilo Instagram da oltre diciotto milioni di follower.
timothée chalamet, la foto con il padre
L’attore statunitense ha annunciato al pubblico la fine della produzione della pellicola diretta da Denis Villeneuve in cui tornerà a rivestire i panni di Paul Atreides. Timothée Chalamet ha pubblicato uno scatto direttamente dal set del film, al suo fianco il padre Marc.
L’annuncio ha immediatamente entusiasmato il pubblico, curioso di vedere il sequel del film vincitore di sei statuette agli Academy Awards nelle categorie Migliore fotografia, Migliore colonna sonora, Miglior montaggio, Miglior sonoro, Migliore scenografia e Migliori effetti speciali.
approfondimento
Dune 2, Austin Butler parla del rapporto con Timothée Chalamet
Stando a quanto riportato da Variety, le riprese del film si sarebbero svolte in diverse location: da Budapest all’Italia, da Abu Dhabi alla Giordania.
Il film vedrà il ritorno di Zendaya, Rebecca Ferguson, Javier Bardem, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Charlotte Rampling e Stephen McKinley Henderson.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Nel frattempo Austin Butler, new-entry nel cast della saga, ha parlato del rapporto con Chalamet nel corso di un’intervista per il podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, come riportato dal magazine ComicBook.
L’attore ha dichiarato: “Non ci eravamo mai incontrati prima di allora. Abbiamo legato immediatamente, gli voglio davvero tanto bene. Da sempre sono un grande fan dei suoi film".
approfondimento
Dune 2, riprese finite ad Abu Dhabi
In seguito, Austin Butler ha aggiunto: “Per me ora è come un fratello. È straordinario, sono stato davvero bene con lui”.
Tra i nuovi ingressi anche Christopher Walken, Florence Pugh, Souheila Yacoub e Léa Seydoux.