Alcuni membri del team di stuntmen e controfigure hanno condiviso sui social stories e post che raccontano l'ultimo giorno sul set. Wrap party per tutto il cast. Ma il film uscirà solo il 3 novembre 2023
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
L’ultimo ciak su Arrakis è stato battuto. Le riprese di Dune 2 si sono concluse anche se la notizia non è ancora ufficiale. A testimoniarlo sono alcune immagini diffuse sui social da membri del team di controfigure e stuntmen che, con il resto del cast, avrebbero già partecipato a un Wrap Party per celebrare il termine del lavoro sul set.
Dune 2, le location
Anzi, sarebbe meglio dire sui set, dal momento che Dune 2 ha avuto diverse location, inclusa una italiana per alcune riprese preliminari in Veneto. A metà luglio era arrivato l’annuncio ufficiale dell’avvio delle lavorazioni da parte della Warner Bros. con la produzione che era cominciata in Ungheria. A novembre, dunque, il volo per Abu Dhabi, location di sabbia perfetta per Arrakis, la stessa già utilizzata per il primo film.
vedi anche
Dune 2, Timothée Chalamet mostra una foto dal set del sequel
DUNE 2, LA DATA D'USCITA
Frenate l’entusiasmo, però, perché l’arrivo in sala del film è ancora molto lontano. Sarà infatti lungo il lavoro in fase di post produzione per arrivare alla data d’uscita annunciata da Warner Bros., il 3 novembre 2023. Solo allora potremmo assistere alla seconda parte dell’avventura di Paul Atreides tra i Fremen e le dune di Arrakis.
vedi anche
Dune 2, Zendaya pubblica una foto backstage del film su Instagram
DUNE 2, IL CAST
Nel cast del secondo capitolo, confermati Timothée Chalamet, Zendaya, Josh Brolin e Rebecca Ferguson. Nuovi ingressi quelli di Florence Pugh, Christopher Walken, Austin Butler e Léa Seydoux.