The Mean One, il trailer della parodia horror de Il Grinch

Cinema
@Sleight of Hand Productions

Dopo le notizie di Winnie The Pooh e Bambi in versione horror, non stupisce troppo uno slasher movie con il personaggio in arrivo al cinema a dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Di recente molte storie per bambini che hanno segnato l’infanzia di generazioni stanno subendo una trasformazione verso il lato oscuro. The Mean One si aggiunge alle versioni horror di Winnie The Pooh e Bambi, per la regia di Steve LaMorte. Quarto adattamento del libro del dottor Seuss, How the Grinch Stole Christmas, The Mean One è una parodia non autorizzata per cui i creatori hanno dovuto evitare i nomi riportati nel libro. Quindi dimenticate il simpatico e burbero Jim Carrey del live action del 2000 o la serie animata degli anni ’60, perchè il nuovo Grinch è cattivo sul serio.

The Mean One: la trama

Scritto da Finn e Flip Kobler, The Mean One racconta la storia del Grinch che, per motivi di copyright viene chiamato “the mean one” ed è un mostro dalla pelle verde che terrorizza gli abitanti di un piccolo villaggio di montagna chiamato Newville. Durante le festività natalizie egli indossa un costume da Babbo Natale rosso sangue e comincia a uccidere vittime innocenti. Il suo passato inquietante e brutale torna a bussare alla sua porta, poiché Cindy Tu-Sai-Chi torna al villaggio per vendicarsi dell’omicidio dei suoi genitori venti anni prima per mano della creatura violenta. Troverà un modo per sconfiggerla e salvare il Natale?

il-grinch

approfondimento

The Mean One trasformerà il Grinch in un maniaco omicida

Il cast di The Mean One

David Howard Thornton veste i panni del protagonista e ha già una certa dimestichezza con il Grinch perchè ha messo in scena diverse volte a teatro lo spettacolo ripreso dal medesimo libro del Dr. Seuss. Cindy Tu-Sai-Chi è interpretata invece da Krystle Martin, apparsa di recente in un paio di film ma nota soprattutto per il suo lavoro da stunt-man e coordinatrice. Anche uno degli sceneggiatori, Flip Kobler, farà la sua apparizione nel film come Lou e nel resto del cast troviamo anche Erik Baker, John Bigham, Chase Mullins e Amy Schumaker, produttrice che vestirà i panni del sindaco del villaggio.

Il trailer di The Mean One

Il trailer mostre le inquietanti e sanguinose immagini di The Mean One, presentato come uno slasher movie per trascorrere le feste di Natale con adrenalina e un po’ di tensione. Sembrano esserci molte scene d’azione, un po’ di humour nero e un ritmo esplosivo tra inseguimenti, scontri corpo a corpo e mistero. Insieme a Una Notte Violenta con David Harbour questo dicembre 2022 si preannuncia thriller e spietato.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te