Back In Action, Glenn Close nel cast del film con Cameron Diaz e Jamie Foxx

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline ,Glenn Close affiancherà Cameron Diaz e Jamie Foxx nel film Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) diretto da Seth Gordon

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Back In Action segnerà il ritorno di Cameron Diaz (FOTO) nel mondo della recitazione. Deadline ha svelato in esclusiva alcuni dettagli della pellicola che potrà contare anche sulla presenza di Glenn Close.

back in action, glenn close nel cast del film diretto da seth gordon

 

Al via la produzione del film targato Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Stando a quanto riportato dal magazine, Glenn Close affiancherà i protagonisti Cameron Diaz e Jamie Foxx, nel cast anche Kyle Chandler.

red_carpet_combo_2_getty

approfondimento

Oscar 2021: i look del red carpet da Laura Pausini a Glenn Close. FOTO

La pellicola di genere action-comedy sarà diretta da Seth Gordon, firma di Come ammazzare il capo... e vivere felici, Io sono tu e Baywatch; il regista si occuperà anche della scrittura della sceneggiatura insieme a Brendan O’Brien.

 

Massimo riserbo per quanto riguarda gli altri dettagli del film, come ad esempio la sinossi, la data di inizio delle riprese e quella d’uscita.

approfondimento

Cinema, tutti i video

glenn close, la leggenda el cinema

 

Glenn Close è tra le artiste più iconiche di Hollywood. Nel corso della lunga carriera l’attrice ha emozionato il pubblico con numerosi capolavori, come Il grande freddo, Attrazione fatale, Elegia americana e The Wife - Vivere nell'ombra che le ha consegnato una vittoria ai Golden Globe come Miglior attrice in un film drammatico.

daniel-radcliffe-kikapress

approfondimento

Harry Potter, Daniel Radcliffe e la connessione con Cameron Diaz

Inoltre, le otto candidature e le zero vittorie agli Academy Awards hanno reso Glenn Close l’attrice con il maggior numero di nomination senza trionfi.

Vip_vacanza_italia_capri_dicaprio_foxx_getty

approfondimento

Jamie Foxx si esibisce a Capri davanti a Leonardo DiCaprio

Spettacolo: Per te