The Pale Blue Eye - I delitti di West Point, il teaser del film con Christian Bale

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

The Pale Blue Eye - I delitti di West Point è il terzo lavoro diretto dal regista Scott Cooper con Christian Bale

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Christian Bale è il protagonista della nuova produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La piattaforma di streaming ha condiviso le prime immagini della pellicola The Pale Blue Eye - I delitti di West Point, tratta dal lavoro dello scrittore statunitense Louis Bayard.

The Pale Blue Eye - I delitti di West Point, i dettagli del film

 

È il 1830, siamo a West Point, un misterioso omicidio sconvolge tutti, un detective indaga per far luce su quanto accaduto.

approfondimento

American Psycho: Christian Bale fu pagato meno dei truccatori

Scott Cooper ha firmato la regia e la sceneggiatura del lavoro che rinsalda il sodalizio tra il regista e Christian Bale dopo Hostiles - Ostili e Il fuoco della vendetta - Out of the Furnace, distribuiti rispettivamente nel 2017 e quattro anni prima.

 

Netflix Italia ha offerto uno sguardo inedito sul film raccontandone protagonisti, sinossi e ambientazione, nel cast Harry Melling nel ruolo di Edgar Allan Poe.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Inoltre, Netflix Italia ha distribuito anche la trama nella didascalia del filmato: “West Point, 1830. Un rassegnato detective è assunto per indagare discretamente sull'orribile omicidio di una recluta. Ostacolato dal codice del silenzio tra i cadetti, ne assolda uno per risolvere il caso: un ragazzo che sarà conosciuto al mondo come Edgar Allan Poe”.

approfondimento

Bale: DiCaprio “ruba” i ruoli migliori ai colleghi

The Pale Blue Eye - I delitti di West Point farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 6 gennaio.

approfondimento

Christian Bale e David O. Russell parlano del nuovo film Amsterdam

Spettacolo: Per te