Me Contro Te Il Film - Missione Giungla, ecco il primo trailer con Luì e Sofi

Cinema
@Ufficio stampa WB

Dopo il successo delle prime tre pellicole la coppia torna al cinema a gennaio 2023 con una nuova avventura

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Scritto da Emanuele Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi, Me Contro Te - Missione Giungla è diretto da Gianluca Leuzzi e arriva nelle sale italiane il 19 gennaio 2023 con Warner Bros. Le star nate su YouTube e adorate dai bambini hanno realizzato un quarto film in cui Lui e Sofi sono protagonisti di una nuova avventura inedita ed elettrizzante nel mezzo della giungla. Il teaser trailer, con nuovissime immagini, è stato lanciato online da Warner Bros.

Me Contro Te - Missione Giungla: la sinossi ufficiale

Dopo le avventure nell’Antico Egitto, Luì e Sofì vorrebbero solo riposarsi, ma una nuova minaccia incombe sulla Terra. Una fonte magica nascosta tra la giungla custodisce la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo ma, se contaminata, può trasformare la Terra in un deserto spoglio e senza vita. Viperiana lo ha scoperto e con l’aiuto del suo fedele servitore Serpe ha già iniziato a mescolare nella fonte pozioni stregate che rendono l’acqua viola; ci vorrà solo qualche giorno perchè tutto sia irreversibilmente avvelenato. Inizia una lotta contro il tempo per Luì e Sofì che insieme all’aiutante di Pongo e accompagnati dalla guida Serenino e da Tara, figlia del capo tribù dei Pesantosi, dovranno decifrare la mappa che li condurrà alla fonte magica e sventare il piano diabolico di Viperiana. Ma devono stare attenti, perchè tra loro si nasconde un nemico inaspettato!

me-contro-te-webphoto

approfondimento

Me contro Te, annunciate nuove date del tour di Sofì e Luì

Me Contro Te - Missione Giungla, il teaser trailer

Nel breve teaser trailer reso pubblico si vedono Lui e Sofi tenuti prigionieri in una gabbia nel mezzo della Giungla, tenuti in ostaggio da alcuni indigeni del posto di poche parole. Chiedono aiuto e in sottofondo si riconosce una canzone realizzata appositamente per il film, colorato, eccentrico e con una ricca scenografia come i precedenti. In questa nuova avventura Lui e Sofi avranno al loro fianco amici e rivali di sempre ma anche qualche new entry che animerà il loro viaggio, oltre a un villain inaspettato.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te