Winnie the Pooh: Blood and Honey, ecco la data di uscita dell'attesissimo film horror

Cinema

Camilla Sernagiotto

La pellicola che vede protagonisti i personaggi di A.A.Milne, Winnie e Pimpi, arriverà nei cinema statunitensi il 15 febbraio 2023. Nel film il personaggio di Christopher Robin parte per il college e a quel punto i suoi due amici zoomorfi si sentono abbandonati. Cominciano così a commettere indicibili atrocità contro gli esseri umani

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Winnie the Pooh: Blood and Honey ha finalmente una luce in fondo al tunnel, ossia una data in cui l’attesissima pellicola dell’orrore con Winnie e Pimpi arriverà al cinema: 15 febbraio 2023. E solo per 24 ore, come vi spiegheremo nel dettaglio nei prossimi paragrafi…

Purtroppo per adesso la luce in fondo al tunnel è soltanto valida per gli Stati Uniti: il film horror sbarcherà infatti in quella data solo nei cinema a stelle e strisce. Per ora non ci sono notizie ufficiali circa la distribuzione di questo titolo cinematografico per il mercato italiano.

Winnie the Pooh: Blood and Honey vede protagonisti i leggendari personaggi nati dalla penna di A.A. Milne, Winnie e Pimpi, che per la prima volta in assoluto sono proposti nell’inedita versione sanguinaria e criminale. Nel film un altro personaggio di Milne (Christopher Robin, che nella leggendaria saga letteraria rappresenta il figlio dell'autore) partirà per il college. È a quel punto che i suoi due amici zoomorfi si sentiranno abbandonati, iniziando quindi a commettere indicibili atrocità contro gli esseri umani.

Le parole del regista Rhys Frake-Waterfield

Il regista Rhys Frake-Waterfield ha dichiarato quanto segue: “Siccome gli amici di Christopher Robin dovranno badare da soli a se stessi, diventeranno feroci, ritornando alle loro origini animali. Non saranno più figure addomesticate, saranno come un un orso feroce e un maiale a caccia di prede”.

Rhys Frake-Waterfield ha firmato la regia non soltanto di questo film indipendente: si tratta di colui che si occuperà di dirigere anche un'altra pellicola dello stesso genere. Anzi, dello stesso doppio-genere: sempre dell'orrore e sempre una rivisitazione di un classico per bambini ma in salsa sanguinaria. In questi giorni è stato infatti rivelato che Rhys Frake-Waterfield si occuperà pure della regia di un horror su Peter Pan.

peter-pan-webphoto

approfondimento

Peter Pan, in sviluppo una versione horror

Un’uscita al cinema molto particolare

L’uscita al cinema di Winnie the Pooh: Blood and Honey sarà qualcosa sui generis. Infatti la Fathom Events distribuirà il film per un solo giorno…

È già stato annunciato che il lungometraggio arriverà a breve anche in Messico, Regno Unito e Canada. In questi Paesi la distribuzione è stata affidata alle seguenti società: Altitude per il Regno Unito, Cinemax in Messico, e Cineplex per il Canada.

Winnie The Pooh: Blood and Honey

approfondimento

Winnie The Pooh: Blood and Honey, il trailer dell'horror

Spettacolo: Per te