Al Pacino reciterà nel film drammatico Billy Knight

Cinema
©IPA/Fotogramma

L’attore insieme alla star di Stranger Things, Charlie Heaton, nel dramma indie che omaggia il cinema

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Al Pacino sarà protagonista del film Billy Knight, un dramma indipendente che segna il debutto sul grande schermo dello sceneggiatore e regista Alec Griffen Roth. Il celebre attore sarà affiancato da Charlie Heaton, la star di Stranger Things e Diana Silvers, apparsa precedentemente in Space Force e l’horror Ma. Le riprese inizieranno questa settimana a Los Angeles.

Billy Knight: la trama del film

Alex ed Emily, due studenti di una scuola superiore, sperano di diventare registi un giorno. Alex sta affrontando il dolore per la perdita del padre, uno sceneggiatore fallito che gli ha lasciato solo una scatola di copioni incompiuti e un fazzoletto con il nome di Billy Knight ricamato. Parte per Hollywood sperando di realizzare il suo sogno, sulle tracce di Knight tra finzione e realtà.

Heat_Al Pacino_Timothee Chalamet_cover getty

approfondimento

Heat 2 Al Pacino vorrebbe che il suo ruolo andasse a Timothée Chalamet

Una lettera d’amore al cinema

Billy Knight è una lettera d'amore al cinema, una fantasia immersa nella storia di questa grande forma d'arte" ha detto Roth. “È anche la storia di due artisti in difficoltà, una lotta introspettiva di un giovane che cerca di trovare la sua voce e scopre cosa è importante nella vita. Avere l'incomparabile Al Pacino e gli incredibili talenti Charlie Heaton e Diana Silvers nel film è un sogno che diventa realtà”. Sicuramente premesse intriganti che aumentano la curiosità di vedere questo dramma in lavorazione.

Credits

Autumn Bailey-Ford e Cameron Burnett di Prominent Productions produrranno il film con Sevier Crespo e Amanda Kiely, con Sarah Sarandos, Josh Clayton, Kirk Martin e Peter Bortel di Our World Films come produttori esecutivi. E anche la CAA è impegnala nella realizzazione del film e rappresenta anche Al Pacino.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te