La pellicola, diretta da Kathryn Ferguson, offrirà un ritratto della voce di Nothing Compares 2 U
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Un documentario che traccerà la vita e la carriera di una delle artiste più discusse della scena discografica mondiale. Nothing Compares è il titolo del lavoro firmato da Showtime su Sinéad O’Connor.
nothing compares, il trailer del film
Con un titolo ispirato a uno dei brani più famosi degli anni ’90, il documentario racconterà l’ascesa, il successo e le difficoltà dell’artista irlandese.
approfondimento
Addio a Sinead O'Connor, quando strappò in TV la foto di Papa Wojtyla
La pellicola, diretta da Kathryn Ferguson, offrirà uno spaccato sulla cantante, esplosa mediaticamente con il singolo Nothing Compares 2 U, composto da Prince e portato ai vertici delle classifiche di tutto il mondo: dagli Stati Uniti d’America alla Svezia, dall’Australia all’Italia.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Il trailer ha regalato un primo sguardo sul documentario con immagini di archivio e frammenti di celebri esibizioni dell’artista.
approfondimento
Sinead O'Connor ricoverata a una settimana dalla morte del figlio
Parallelamente, Showtime ha distribuito anche la sinossi ufficiale nella didascalia del filmato: “Nothing Compares dipinge le fenomenale ascesa di Sinéad OʼConnor alla fama mondiale ed esamina come abbia usato la sua voce al culmine della popolarità, prima che la sua personalità iconoclasta la conducesse all’esilio dalla scena pop".