Mission: Impossible, interrotte le riprese del film per l'invasione di un gregge di pecore

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Fox News ha rivelato che delle pecore avrebbero invaso la zona del Lake District costringendo a uno stop della produzione

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un imprevisto che ha comportato uno stop alle riprese di Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Due. Stando a quanto riporto da Fox News, un gregge di pecore avrebbe invaso il set del film costringendo la produzione a una pausa.

Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Due

 

Una notizia che ha subito fatto il giro del mondo. In queste settimane Tom Cruise è impegnato con le riprese dell’ottavo capitolo dell’iconico franchise in arrivo sul grande schermo dell’estate del 2024, mentre l’uscita di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno avverrà negli Stati Uniti d’America il 14 luglio 2023.

tom-cruise-webphoto

approfondimento

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno, il teaser trailer

Fox News ha raccontato dell'invasione di pecore sul set del nuovo film. Come riportato, la produzione sarebbe stata impegnata nei pressi del Lake District, una zona montuosa del Regno Unito, quando uno gruppo di ovini avrebbe fatto il suo arrivo costringendo allo stop delle riprese.

approfondimento

Cinema, tutti i video

A settembre Tom Cruise ha sorpreso il pubblico condividendo un teaser trailer in cui si è mostrato quasi in piedi sopra il posto di pilotaggio di un biplano.

00-mission-impossible-dead-reckoning-parte-due-cast-kikapress

approfondimento

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Due, il cast del film

Nel mese di luglio, Deadline ha annunciato in esclusiva l’ingresso di Holt McCallany nel cast della pellicola, presenti anche Hayley Atwell, Shea Whigham e Pom Klementieff.

Mission-Impossible-Dead-Reckoning

approfondimento

Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno: il trailer del film

Spettacolo: Per te