Secondo quanto ripotato dal magazine Collider, si è chiuso il set di Scream 6, titolo provvisorio del nuovo lavoro, in uscita il 31 marzo 2023
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Si sono concluse le riprese del sesto capitolo della celebre saga. Collider ha rilanciato la notizia riportando alcuni dettagli riguardanti Scream 6, titolo provvisorio del lavoro, in arrivo prossimamente.
SCREAM 6, ATTESA PER IL NUOVO FILM
Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett sono tornati dietro la macchina da presa per firmare la nuova pellicola. Nel mese di agosto Courteney Cox ha annunciato la fine delle sue riprese con un filmato con la presenza del temibile Ghostface.
approfondimento
Scream 2, in arrivo una nuova versione del film per l'anniversario
A distanza di alcune settimane, Collider ha rilanciato la notizia della chiusura del set del film che potrà contare anche sul ritorno di Jenna Ortega, Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown e Mason Gooding.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Inoltre, la pellicola vedrà l'ingresso di nuovi volti nel cast, ovvero Samara Weaving, Liana Liberato, Jack Champion, Henry Czerny, Tony Revolori, Josh Segarra, Devyn Nekoda, e Dermot Mulroney.
approfondimento
Scream 6, Courteney Cox ha terminato le riprese
La data di uscita del film nelle sale cinematografiche è fissata per il 31 marzo 2023, a distanza di circa un anno dal quinto capitolo in grado di conquistare il favore del pubblico e incassare più di 140.000.000 di dollari al botteghino internazionale.