Stando a quanto riportato da Deadline, l'attore reciterà nel sequel del film di Todd Phillips, in uscita il 4 ottobre 2024
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Nuovo ingresso nel cast dell’atteso Joker: Folie à Deux diretto da Todd Phillips. Deadline ha annunciato il coinvolgimento di Brendan Gleeson, massimo riserbo sul ruolo interpretato.
Joker: Folie à Deux, il cast del film
Dopo il successo al botteghino e le due vittorie agli Academy Awards nelle categorie Miglior attore protagonista e Miglior colonna sonora di Joker, cresce sempre di più la curiosità per il sequel che vedrà nuovamente protagonista Joaquin Phoenix, al suo fianco Lady Gaga, come annunciato dalla cantante e attrice attraverso un breve teaser.
approfondimento
Joker: Folie à Deux, Zazie Beetz in trattativa per il film
Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine, Brendan Gleeson farà parte del cast della pellicola, nessun dettaglio sul suo personaggio.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Joker: Folie à Deux vedrà nuovamente dietro la macchina da presa Todd Phillips, impegnato anche come co-sceneggiatore al fianco di Scott Silver. Warner Bros. non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla possibile presenza di Brendan Gleeson.
approfondimento
Joker 2, primo teaser trailer pubblicato da Lady Gaga. VIDEO
Inoltre, il magazine ha annunciato il ritorno di Zazie Beetz, l’inizio della produzione per il mese di dicembre e l'uscita nelle sale per il 4 ottobre 2024.