Joker: Folie à Deux, Brendan Gleeson si aggiunge al cast del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato da Deadline, l'attore reciterà nel sequel del film di Todd Phillips, in uscita il 4 ottobre 2024

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nuovo ingresso nel cast dell’atteso Joker: Folie à Deux diretto da Todd Phillips. Deadline ha annunciato il coinvolgimento di Brendan Gleeson, massimo riserbo sul ruolo interpretato.

Joker: Folie à Deux, il cast del film

 

Dopo il successo al botteghino e le due vittorie agli Academy Awards nelle categorie Miglior attore protagonista e Miglior colonna sonora di Joker, cresce sempre di più la curiosità per il sequel che vedrà nuovamente protagonista Joaquin Phoenix, al suo fianco Lady Gaga, come annunciato dalla cantante e attrice attraverso un breve teaser.

zazie-beetz-kikapress

approfondimento

Joker: Folie à Deux, Zazie Beetz in trattativa per il film

Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine, Brendan Gleeson farà parte del cast della pellicola, nessun dettaglio sul suo personaggio.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Joker: Folie à Deux vedrà nuovamente dietro la macchina da presa Todd Phillips, impegnato anche come co-sceneggiatore al fianco di Scott SilverWarner Bros. non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla possibile presenza di Brendan Gleeson.

ladygaga-instagram

approfondimento

Joker 2, primo teaser trailer pubblicato da Lady Gaga. VIDEO

Inoltre, il magazine ha annunciato il ritorno di Zazie Beetz, l’inizio della produzione per il mese di dicembre e l'uscita nelle sale per il 4 ottobre 2024.

Spettacolo: Per te