Matilda the Musical, svelata la data di uscita su Netflix

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

Il magazine Collider ha rivelato la data di uscita della pellicola con Emma Thompson nei panni della celebre Aghata Trinciabue

Matilda The Musical è il titolo del live-action ispirato al celebre libro di Road Dahl in arrivo prossimamente su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) . Nelle scorse ore Collider ha rilanciato la data di uscita della pellicola.

Matilda The Musical, in arrivo a dicembre

 

Grande attesa da parte del pubblico per il lavoro che vedrà protagonista la giovane Alicia Weir nel ruolo di Matilda Wormwood. 

Matilda - Il musical

approfondimento

Teaser di Matilda - Il musical Emma Thompson è la Signorina Trinciabue

Stando a quanto rivelato poco fa dal magazine, la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 9 dicembre per poi approdare sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 25 dicembre, le date al momento dovrebbero far riferimento al mercato statunitense.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Il cast potrà contare sulla presenza di una delle attrici più apprezzate del mondo dorato di Hollywood, ovvero Emma Thompson, chiamata a rivestire i panni dell’antagonista Aghata Trinciabue.

emma-thompson

approfondimento

Emma Thompson nuda a 62 anni per film "Good Luck to You, Leo Grande"

Matilda The Musical racconterà le avventure della giovane protagonista all’interno della scuola, Andrea Riseborough e Stephen Graham interpreteranno i suoi genitori. Nel cast anche Sindhu VeeCharlie Hodson-PriorMeesha GarbettRei Yamauchi FulkerWinter Jarrett GlasspoolAndrei Shen e Ashton Robertson.

00-emma-thompson-kikapress

approfondimento

Buon compleanno Emma Thompson: le foto dell'attrice

La pellicola è stata diretta da Matthew Warchus e la sceneggiatura è stata curata da Dennis Kelly.

Spettacolo: Per te