In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

House Of Spoils, Ariana DeBose protagonista del nuovo film Prime Video

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto rilanciato da Deadline, Ariana DeBose sarà la protagonista del thriller psicologico House of Spoils, la regia sarà firmata da Bridget Savage Cole e Danielle Krudy

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nuovo impegno all’orizzonte per una delle grandi stelle di Hollywood. Nelle scorse ore Deadline ha rivelato i dettagli riguardanti House Of Spoils con protagonista Ariana DeBose, reduce dal trionfo alla novantaquattresima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attrice non protagonista grazie al ruolo di Anita nella pellicola West Side Story di Steven Spielberg.

house of spoils, i dettagli della pellicola

 

Al via la produzione targata Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Stando a quanto rilanciato da Deadline, Ariana DeBose sarà la protagonista del thriller psicologico House Of Spoils.

 

L’attrice avrà il compito di rivestire i panni di un’ambiziosa chef che si ritroverà ad affrontare il potente spirito del precedente proprietario del locale.

approfondimento

Westworld, Ariana DeBose nel cast

La pellicola sarà diretta da Bridget Savage Cole e Danielle Krudy e la sceneggiatura sarà basata su una loro idea originale. 

approfondimento

Cinema, tutti i video

Massimo riserbo per quanto riguarda gli altri attori del cast e la data di distribuzione su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), le riprese dovrebbero iniziare questo autunno.

Julie Rapaport, Head of movies at Amazon Studios, si è pronunciata sulle registe: “Unire la loro sceneggiatura accattivante con il talento incredibile di Ariana è un sogno che diventa realtà e non potremmo essere più entusiasti di portare questa storia sullo schermo e ai nostri clienti in giro per il mondo”.

approfondimento

Oscar, Ariana DeBose miglior attrice non protagonista: la dedica Lgbtq