Hunger Games: La Ballata dell'usignolo e del serpente, Viola Davis farà parte del prequel
CinemaLa pellicola con protagonisti Rachel Zegler e Tom Blyth nei ruoli di Lucy Gray Bird e Coriolanus Snow vedrà nel cast anche Viola Davis, come annunciato in esclusiva dal magazine The Hollywood Reporter
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
The Hollywood Reporter ha comunicato l’arrivo di Viola Davis nel cast del prequel della saga cinematografica con protagonista Jennifer Lawrence. L’attrice interpreterà Volumnia Gaul, alla regia Francis Lawrence.
Hunger Games: La Ballata dell'usignolo e del serpente, viola davis nel cast
Si aggiungono dettagli alla pellicola Hunger Games: La Ballata dell'usignolo e del serpente. Nelle scorse ore il magazine ha rivelato in esclusiva la presenza di Viola Davis nel film con protagonisti Rachel Zegler e Tom Blyth nei ruoli di Lucy Gray Bird e Coriolanus Snow.
approfondimento
Peter Dinklage in Hunger Games The Ballad of Songbirds and Snakes
Stando a quanto annunciato, Viola Davis interpreterà la villain Volumnia Gaul. Nathan Kahane, Presidente del Lionsgate Motion Picture Group, ha dichiarato: “I film di Hunger Games sono sempre stati esaltati da un cast eccezionale e siamo entusiasti di continuare quella tradizione con Viola Davis nei panni di Volumnia Gaul. La sua presenza formidabile e potente aggiungerà livelli di complessità e minaccia a questa storia”.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Il regista ha aggiunto: “Dr. Gaul è tanto crudele quanto creativa ed è temibile quanto formidabile. L’esperienza di Snow come operatore politico si sviluppa in gran parte grazie all'esperienza di lei come la figura più imponente dei giochi”.
approfondimento
Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente, il teaser
Hunger Games: La Ballata dell'usignolo e del serpente, la data di uscita
Nei giorni scorsi NOTORIOUS Pictures ha distribuito il teaser trailer di Hunger Games: La Ballata dell'usignolo e del serpente annunciando anche la data di distribuzione nelle sale cinematografiche italiane, ovvero novembre 2023.