Come rilanciato da KFTV, la pellicola vedrà nel cast Robert Pattinson, Toni Collette, Mark Ruffalo, Steven Yeun e Naomi Ackie
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Al via le riprese del nuovo lavoro diretto dal Premio Oscar Bong Joon Ho, attore protagonista Robert Pattinson. Secondo quanto riportato da KFTV, le riprese del film starebbero avendo luogo nel Regno Unito.
mickey7, i dettagli della pellicola
Cresce la curiosità per il film firmato Bong Joon Ho, reduce dal successo mondiale di Parasite, vincitore di tre statuette alla novantaduesima edizione degli Academy Awards nelle categorie Miglior film, Miglior regista e Miglior sceneggiatura originale.
approfondimento
Robert Pattinson, il film di Bong Joon-Ho è entrato in pre-produzione
Nelle scorse ore KFTV ha rivelato che le riprese del film avrebbero avuto inizio nel Regno Unito, non è dato però sapere la data di fine prevista. Come riportato, la pellicola vedrà protagonista Robert Pattinson, reduce dal successo del film The Batman diretto da Matt Reeves.
approfondimento
Cinema, tutti i video
L’attore inglese sarà affiancato da numerosi celebri volti del mondo dorato di Hollywood, ovvero Toni Collette, Mark Ruffalo, Steven Yeun e Naomi Ackie.
Il film, provvisoriamente intitolato Mickey7, sarà basato sull’omonimo romanzo di Edward Ashton e vedrà il regista impegnato anche nei ruoli di sceneggiatore e produttore.
approfondimento
Mickey7, Steven Yeun nel nuovo film di Bong Joon Ho con Pattinson
Non ci sono indiscrezioni per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.