Mia e il leone bianco, il cast del film tratto da una storia vera. FOTO
“Mia e il leone bianco” è un film del 2018 ispirato da una storia vera. La pellicola vede alla regia Gilles de Maistre mentre il soggetto è quasi integralmente di Pure de Maistre, moglie del regista, che ha scritto la storia dopo un viaggio in Sudafrica
Daniah De Villiers interpreta il ruolo di Mia Owen, la protagonista del film. La giovanissima attrice, nata nel 2003 a Cape Town in Sudafrica ha recitato anche in “Nul is nie niks nie” (2017) e “Dating Game Killer” (2017).
L'account Instagram ufficiale di Daniah De Villiers
Mélanie Laurent nel ruolo di Alice Ownen. Attrice e cantante, diventa nota a livello internazionale grazie a Quentin Tarantino che la sceglie per il ruolo della protagonista di “Bastardi senza gloria”, del 2009, nel ruolo di Shoshanna Dreyfus.
L'account Instagram ufficiale di Mélanie Laurent
Langley Kirkwood interpreta John Owen. Attore e atleta inglese arriva al successo nel 2003 con il film “Red Water - Terrore sott’acqua”. Nel corso della sua carriera ha recitato sul grande e piccolo schermo partecipando a serie di successo come “Black Sails” e “Outcasts”.
L'account Instagram ufficiale di Langley Kirkwood
Ryan Mac Lennan ha interpretato il ruolo di Mick Owen. Giovanissimo attore che ha esordito proprio sul set di “Mia e il leone bianco”.
L'account Instagram ufficiale di Ryan Mac Lennan
Lionel Newton nel ruolo di Kevin. È conosciuto principalmente per aver recitato in pellicole come “Last Days of American Crime”, “In my country”, “Il perdono” e molti altri.
"Mia e il leone bianco", alla scoperta del film
Lillian Dube ha interpretato Jodie. Attrice e speaker radiofonica è molto conosciuta per aver lavorato in molti film e serie tv Sudafricane di successo.
L'account Instagram ufficiale di Lillian Dube
Brandon Auret nel ruolo di Dirk. Arriva al successo nel 1998 ed è noto principalmente per aver recitato in “District 9”, “Elysium”, “Samson” e “Rogue”.
L'account Instagram ufficiale di Brandon Auret