Mena Suvari e Mickey Rourke protagonisti di Hunt Club

Cinema
©Getty

Elizabeth Blake-Thomas ha concluso le riprese del suo ultimo film Hunt Club, action-thriller che vede protagonisti Mena Suvari e Mickey Rourke

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Si sono concluse le riprese di Hunt Club, thriller d’azione diretto dalla regista Elizabeth Blake-Thomas e girato prettamente in Mississippi. La pellicola è stata scritta da David Lipper e John F. Saunders, mentre la produzione è stata affidata alla Latigo Films e, più nello specifico, a Mark Lester, Kipp Tribble e Keli Price. Kimberly Hines, invece, è la produttrice esecutiva del film. Tra i protagonisti principali troviamo Mena Suvari e Mickey Rourke, seguiti da Casper Van Dien, Maya Stojan, Jessica Belkin e Will Peltz.

Il cast di Hunt Club e i loro progetti futuri

Mena Suvari è nota per il suo ruolo ricorrente nella saga di American Pie, commedia demenziale sugli amori di un gruppo di ragazzi che va al college. Tra i suoi progetti futuri ci sono il film horror The Accursed diretto da Kevin Lewis, ma anche Reagan, pellicola drammatica dove reciterà accanto a Dennis Quaid, oltre al thriller Breakwater di James Rowe dove sarà co-protagonista insieme a Dermot Mulroney. Infine, prevista anche una parte in The Dresden Sun, thriller fantascientifico con Christina Ricci. Per quanto concerne Mickey Rourke, l’attore vanta una lunga carriera cinematografica che non sembra destinata a chiudersi nel breve periodo. Infatti, l’artista sarà tra i protagonisti del film d’azione Action 8 con il sopra citato Dermot Mulroney e Dolph Lundgren. Inoltre, egli parteciperà alla pellicola drammatica The Palace diretta da Roman Polanski e, infine, anche all’horror 3 Days Rising con Ice-T e Peter Greene. Tra i progetti legati agli altri attori di Hunt Club, ricordiamo che Casper Van Dien apparirà in The Most Dangerous Game, thriller di Justin Lin che ha recentemente lasciato la regia di Fast & Furious 10. L’attrice Maya Stojan è nota al pubblico per diverse apparizioni in importanti serie tv come Magnum P.I., The Resident, Grey's Anatomy, Agents of S.H.I.E.L.D. e Castle. Will Peltz, invece, è apparso in 13 Minutes, Unfriended e in serie tv come Euphoria e Manifest. Tra i progetti futuri la commedia The Nana Project di Robin Givens. Infine, Jessica Belkin sarà presente nei prossimi film Candy Flip di Jeffrey Ikahn e in Way of the Warriors di John Montague.

film-anni80

approfondimento

Gli 80 film più iconici degli anni Ottanta

La trama di Hunt Club

Hunt Club è un action thriller che promette di essere coinvolgente dall’inizio alla fine. Le vicende si svolgono all’interno di un’isola privata gestita da un gruppo di uomini, che attirano le donne con la promessa di donare alla vincitrice di una caccia il premio di 100.000 dollari. Una volta giunte sul posto, però, le tre donne protagoniste di Hunt Club capiscono che gli uomini non sono quelli che raccontano di essere. Anziché arrendersi, però, esse lotteranno per non cadere nelle loro grinfie, anzi studieranno un piano elaborato per far pagare loro tutto il male commesso in passato.

Spettacolo: Per te