In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Jurassic World - Il Dominio, il post virale di Chris Pratt

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Chris Pratt su Instagram : "Il dovere di papà mi ha tenuto a casa ma ero lì con lo spirito!”

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Jurassic World - Il Dominio ha finalmente fatto il suo arrivo nelle sale cinematografiche. In questi giorni il cast della pellicola è stato impegnato con le première del film in giro per il mondo, unico assente Chris Pratt che ha però trovato il mondo di essere presente.

Chris Pratt, le foto su Instagram

 

Il lavoro diretto da Colin Trevorrow ha debuttato sul grande schermo ricevendo ottimici consensi da parte del pubblico e della critica. In occasione della distribuzione della pellicola, gli attori protagonisti hanno presenziato ad alcune première, ma Chris Pratt non ha potuto affiancare il cast (FOTO).

approfondimento

Jurassic World- Il Dominio, il cast del film

L’attore, classe 1979, ha così deciso di rimediare condividendo un post divenuto velocemente virale. Christopher Michael Pratt, questo il nome all’anagrafe, ha infatti pubblicato le foto dei suoi colleghi aggiungendosi in post produzione dando vita a dei risultati davvero divertenti.

approfondimento

Jurassic World - Il Dominio arriva su Sky Primafila

Chris Pratt ha scritto su Instagram: “Grazie Messico, Regno Unito e Germania per aver ospitato delle premiere così straordinarie! Il dovere di papà mi ha tenuto a casa ma ero lì con lo spirito!”.

approfondimento

Jurassic Park, il cast del primo film. FOTO

L’artista ha poi aggiunto: “Non credo che Blue potesse essere il miglior baby sitter… Abbastanza difficile cambiare il pannolino con quegli artigli”.

approfondimento

Jurassic World - Il Dominio, dal cast alla trama: cosa sappiamo