Come riportato dal magazine Deadline, gli incassi del film hanno consegnato all’attore il suo miglior debutto di sempre sul grande schermo
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Tom Cruise ha messo a segno un nuovo record nella sua lunga e straordinaria carriera grazie a Top Gun: Maverick che ha segnato il suo miglior debutto di sempre al box office.
top gun: maverick, l’incasso record
Dopo mesi di attesa, il sequel dell’iconico film con protagonista Tom Cruise è finalmente sbarcato sul grande schermo conquistando immediatamente consensi straordinari da parte del pubblico e della critica.
approfondimento
Top Gun: Maverick, il cast del film con Tom Cruise. FOTO
Dopo più di trentacinque anni Thomas Cruise Mapother IV, questo il nome all’anagrafe, è tornato a indossare i panni di Pete Mitchell regalando nuove emozioni agli spettatori. Come riportato dal magazine Deadline, la pellicola ha consegnato all’attore, classe 1962, un nuovo importante primato.
approfondimento
Top Gun: Maverick arriva su Sky Primafila. La recensione del film
Infatti, nei primi giorni di programmazioni Top Gun: Maverick ha guadagnato oltre 156.000.000 di dollari al botteghino statunitense per un incasso mondiale che ha superato quota 248.000.000 di dollari.
approfondimento
Top Gun: Maverick, tutto quello che c'è da sapere sul film
Inoltre, l’ingente cifra conquistata in poche ore ha permesso alla pellicola (FOTO) di diventare momentaneamente l’ottava produzione più vista del 2022.