L’interprete di Dominic Toretto ha pubblicato un filmato con Jason Momoa, chiamato a rivestire i panni del villain della pellicola
Nuovi contenuti direttamente dal set del nuovo capitolo di Fast and Furious. Nelle scorse ore Vin Diesel, classe 1967, ha condiviso un filmato in compagnia di Jason Momoa sul profilo Instagram che conta oltre settantanove milioni di follower.
fast and furious 10, la clip dal set
Cresce sempre di più la curiosità degli spettatori per il decimo film di una delle saghe di maggior successo nella storia della settima arte. Poco fa l’interprete di Dominic Toretto ha pubblicato un filmato nel quale si è mostrato sul set del lavoro.
approfondimento
Fast and Furious 10, Alan Ritchson nel cast del film con Vin Diesel
Il video, dalla durata di pochi secondi, ha visto l’attore scherzare con il collega Jason Momoa che interpreterà il villain della pellicola; nel giro di breve tempo il video ha totalizzato più di sei milioni di visualizzazioni.
approfondimento
Fast & Furious 10, Jason Momoa a Roma per le riprese. FOTO
Nei giorni scorsi il magazine Deadline ha annunciato in esclusiva l’arrivo di Alan Ritchson nel cast del film che potrà inoltre contare sulla presenza dell’iconica Charlize Theron.
approfondimento
Fast and Furious 10, le foto di Charlize Theron dal backstage del film
Tra i protagonisti anche Brie Larson, come annunciato da Vin Diesel: “Non avete idea di quanto lei sarà straordinaria e senza tempo nella nostra mitologia. Oltre la sua bellezza, la sua intelligenza e il suo Oscar, è un’anima profonda che aggiungerà qualcosa che magari non potrete aspettarvi ma che desidererete”.