In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Gray Man, le prime foto del film Netflix da 200 milioni

Cinema

Il lungometraggio dei fratelli Joe & Anthony Russo arriverà sulla piattaforma di streaming il 22 luglio e sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick

Condividi:

Un film attesissimo con un cast davvero stellare: è The Gray Man, l’ultima fatica dei fratelli Joe & Anthony Russo, in uscita al cinema il 13 luglio e disponibile su Netflix a partire dal 22 luglio prossimo (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). I protagonisti Chris Evans, Ana de Armas e Ryan Gosling sono finalmente apparsi nei loro vestiti di scena nelle prime immagini pubblicate per incuriosire i fan. I look sono sembrati sin da subito rappresentativi e iconici: mentre la bellissima Ana de Armas porta in modo delizioso un caschetto con frangetta davvero perfetto, Ryan Gosling è in forma strepitosa, con il suo classico taglio di capelli e una barba ben curata. Infine, Chris Evans mostra un bel paio di nuovi baffi, che lo fa sembrare decisamente più grande. Insieme a loro, nelle fotografie di scena, appare anche Regé- Jean Page (Bridgerton), in giacca e cravatta.

La trama e il cast

Questa la sinossi ufficiale di The Gray Man: “Ryan Gosling è il Gray Man del titolo, cioè l’agente della CIA Court Gentry, alias Sierra Six. Tolto da un penitenziario federale e reclutato dal suo capo, Donald Fitzroy, Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia e altamente qualificato. La situazione, adesso, è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da un ex agente della CIA, Lloyd Hansen, che non si fermerà di fronte a niente per eliminarlo. L’agente Dani Miranda è al suo fianco, ne avrà bisogno”.

ryan-gosling-kikapress-2

approfondimento

The Gray Man, il film con Ryan Gosling girato a Praga

Oltre al già citato Ryan Gosling, nel cast sono presenti Chris Evans, nel ruolo dell’antagonista “psicopatico” Lloyd Hansen, e Ana de Armas nei panni di Dani Miranda. Completano il team Regé-Jean Page, Alfre Woodard, Eme Ikwuakor, Julia Butters e Scott Haze. Il film, prodotto da AGBO, Roth/ Kirschenbaum Films, è diretto dai fratelli russo, mentre la sceneggiatura non originale è stata scritta da Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeel ed è ispirata dall’omonimo romanzo di Mark Greaney.

Il lungometraggio, dal budget stellare di 200 milioni di dollari, potrebbe essere il primo di una serie.

ryan_copertina

approfondimento

Auguri a Ryan Gosling, 41 anni di fascino e talento. FOTO

Il commento dei registi

L’annuncio del film, che verrà distribuito nelle sale cinematografiche il 13 luglio e su Netflix il 22 dello stesso mese (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), è stato accompagnato da un commento di fratelli Russo: “La pellicola è un testa a testa tra due grandi attori, che rappresentano due diverse versioni della CIA: quello che può fare e quello che può essere. Tutti coloro che hanno apprezzato Captain America: the Winter Soldier, ritroveranno lo stesso territorio, ma nel mondo reale.”