Heart of Stone: Gal Gadot pubblica le prime foto dal set

Cinema

Camilla Sernagiotto

©Getty

L'attrice israeliana ha postato su Twitter i primi scatti che la ritraggono sul set del nuovo film di Netflix. Una pellicola di spionaggio in cui la diva sfoggia un nuovo look

L'attrice Gal Gadot ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter le prime foto del set di Heart of Stone, il nuovo film di Netflix di cui è protagonista.

Una pellicola di spionaggio in cui la diva sfoggia un nuovo look, come si evince dalle immagini postate dalla diva.

L'attrice e modella israeliana - che in questi giorni è sul grande schermo, parte del cast del film Assassinio sul Nilo - interpreta nello spy movie Heart of Stone la protagonista assoluta.
Qui è lei la vera e sola prima donna, dopo aver condiviso il set e il successo di Red Notice con i colleghi Dwayne Johnson e Ryan Reynolds.

Potete vedere le foto condivise dall'attrice Gal Gadot sul suo account di Twitter in fondo a questo articolo.

Il film

Heart of Stone è un film di spionaggio che ruota intorno al personaggio di Rachel Stone, la Stone messa a titolo. Dura come una roccia, della serie nomen omen. Anzi, in questo caso storpiamo il detto, concedendoci una licenza poetica: nomen woman!
Rachel Stone è interpretata da Gadot come se fosse un mix tra James Bond e l'Ethan Hunt dei Mission: Impossible, come la stessa produzione del film Netflix ha affermato.
Per adesso la trama è top secret, così come tante altre informazioni. Si sa soltanto che faranno parte del cast anche Jamie Dornan e Alia Bhatt, benché per ora i loro ruoli non siano stati ancora rivelati.

J.Dornan

approfondimento

Heart of Stone, Jamie Dornan nel cast del film con Gal Gadot

La produzione

Il film è diretto dal Tom Harper, il regista a cui si deve la serie televisiva Peaky Blinders e che ha lavorato anche alla serie di fantascienza Philip K. Dick's Electric Dreams, noto anche semplicemente come Electric Dreams, dirigendo il secondo episodio della prima stagione (The Commuter, uscito nel 2017 come i restanti episodi). Quest’ultima è una serie televisiva antologica basata sui racconti di Philip K. Dick.


Per quanto riguarda la protagonista, l’agenda di Gal Gadot è assiepata di impegni. Nei prossimi mesi (e anni) sarà impegnata sul set degli altri due capitoli di Red Notice, inoltre la vedremo in Wonder Woman 3 di Patty Jenkins, Cleopatra di Kari Skogland, nella storia vera di Irena Sendler e interpreterà la perfida Regina di Biancaneve nel remake live-action di Disney.   


Di seguito trovate le foto condivise dall'attrice Gal Gadot sul suo account di Twitter:

red-notice-webphoto

approfondimento

Red Notice, Netflix al lavoro sui due sequel

Spettacolo: Per te