Marry Me, il film di Jennifer Lopez in uscita al cinema e contemporaneamente in streaming
CinemaIl giorno di San Valentino la pellicola arriverà al cinema negli Stati Uniti d’America e in streaming su Peacock
Il nuovo film con protagonista la voce di Love Don’t Cost A Thing (FOTO) verrà distribuito contemporaneamente sul grande schermo e in streaming. Nelle scorse ore il profilo Instagram ufficiale di Marry Me ha comunicato che il film con Jennifer Lopez, Owen Wilson e Maluma sarà disponibile online lo stesso giorno dell’uscita nelle sale cinematografiche.
Marry Me, l’uscita della pellicola
Cresce sempre di più l’attesa per il nuovo impegno di una delle artiste più amate, popolari e di successo a livello internazionale. Dopo uno slittamento dell’uscita a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), Marry Me si prepara ora a fare il suo grande debutto.
approfondimento
Jennifer Lopez, pubblicato il videoclip del nuovo singolo On My Way
Come annunciato dall’account Instagram, il film uscirà al cinema negli Stati Uniti d’America il giorno di San Valentino, stessa data per la distribuzione in streaming su Peacock.
approfondimento
American Music Awards, Jennifer Lopez mostra il backstage. VIDEO
Jennifer Lopez, il nuovo singolo è On My Way
Domenica 21 novembre Jennifer Lopez è salita sul palco della quarantanovesima edizione degli American Music Awards esibendosi con il singolo On My Way, estratto dalla pellicola.
La performance ha ottenuto un grande riscontro da parte del pubblico, infatti il video dell’esibizione conta al momento più di 900.000 visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Marry Me, il trailer del film con Jennifer Lopez e Owen Wilson
Successivamente, Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, ha distribuito anche il videoclip ufficiale del brano.