Secondo quanto riportato dal magazine The DisInsider, la regista di Piccolo Donne è stata coinvolta nella pellicola con Rachel Zegler e Gal Gadot
Dopo i nomi delle due attrici che avranno il compito di interpretare la protagonista e la regina Grimilde, ora una nuova indiscrezione riguardante il live-action ha conquistato attenzione sui media.
Nelle scorse ore The DisInsider ha annunciato in esclusiva la presenza di Greta Gerwig nella produzione della pellicola targata Disney.
Biancaneve, la sceneggiatura
Stando a quanto rilanciato poco fa dal magazine, Greta Gerwig sarà coinvolta come sceneggiatrice in uno dei film più attesi da parte del pubblico.
approfondimento
Barbie, il film con Margot Robbie sarà diretto da Greta Gerwig
L’artista è reduce dal successo straordinario ottenuto con le pellicole Lady Bird e Piccole donne, entrambe candidate agli Academy Awards: la prima nelle categorie Miglior regista e Miglior sceneggiatura originale e la seconda in quella come Miglior sceneggiatura non originale.
approfondimento
Biancaneve live action, Gal Gadot sarà la regina cattiva nel film
Biancaneve, i dettagli della produzione
The DisInsider ha rilanciato numerose informazioni riguardanti la produzione, in primis i nomi delle due attrici protagoniste, ovvero Rachel Zegler e Gal Gadot (FOTO), rispettivamente chiamate a interpretare Biancaneve e la regina Grimilde.
approfondimento
Biancaneve, Rachel Zegler sarà la protagonista del film live-action
Poi, per quanto riguarda le riprese, l'apertura del set avverrà il prossimo anno, più precisamente nel mese di marzo, la regia sarà affidata a Marc Webb e la produzione a Marc Platt.
Infine, il magazine ha annunciato che Benj Pasek e Justin Paul si occuperanno della colonna sonora del film realizzando anche brani inediti.