Batgirl, Brendan Fraser interpreterà il villain del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato dal magazine Deadline, il protagonista della trilogia La mummia reciterà nel film diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah

L’attore statunitense, classe 1968, interpreterà Firefly nella pellicola con protagonista Leslie Grace, la notizia è stata lanciata in esclusiva da Deadline.

Batgirl, il ruolo di Brendan Fraser

 

Nonostante non sia ancora arrivata la conferma ufficiale, il magazine ha rivelato il coinvolgimento dell’attore nella nuova produzione DC che vedrà anche la presenza di Jacob Scipio. Stando a quanto riportato, Brendan Fraser avrà il compito di rivestire i panni del villain Firelfy per la regia di Adil El Arbi e Bilall Fallah; la sceneggiatura sarà curata da Christina Hodson mentre la produzione sarà affidata a Kristin Burr.

brendan-fraser-kikapress

approfondimento

Killers Of The Flower Moon, Brendan Fraser nel film di Martin Scorsese

Non ci sono notizie per quanto riguarda la sinossi, infatti tutti i dettagli sono al momento tenuti segreti, non resta quindi da fare altro che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi.

 

Nessuna indiscrezione neanche sul possibile inizio delle riprese e sulla data di distribuzione che avverrà su HBO Max.

Foto non associate ad alcun evento

approfondimento

Brendan Fraser ieri e oggi: com'è cambiato l'attore del film The Whale

Brendan Fraser, il successo

 

Brendan James Fraser, questo il nome all’anagrafe, è tra i celebri volti della settima arte. La sua definitiva affermazione mediatica è arrivata con il ruolo di Rick O’Connell nella trilogia La mummia, rivelatasi un grande successo di pubblico e critica.

 

Tra le pellicole più note dell'attore (FOTO) spiccano Viaggio al centro della Terra, Indiavolato e George re della giungla...?

brendan-fraser-getty

approfondimento

Brendan Fraser, biografia di un eroe fragile

Spettacolo: Per te