There’s Someone Inside Your House, trailer dello slasher horror tratto dal bestseller

Cinema

Camilla Sernagiotto

È stato pubblicato sui canali ufficiali Netflix, il video che anticipa ciò che vedremo nella pellicola da brivido che uscirà il 6 ottobre (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Un bel gioiellino del sottogenere horror denominato slasher, quello in cui un maniaco omicida spesso mascherato dà la caccia a un gruppo di persone cercando di ucciderli in maniera cruenta, servendosi di armi da taglio. Si tratta dell'adattamento cinematografico del romanzo di Stephanie Perkins

Preparatevi a rabbrividire già da questo primo assaggio di quello che sarà poi il piatto forte - altamente sanguinolento, non c'è nemmeno da specificarlo - che Netflix ci servirà tra poco su un vassoio d'argento.

Stiamo parlando di "There’s Someone Inside Your House", il film horror slasher che uscirà il 6 ottobre su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

È appena stato pubblicato il trailer ufficiale della pellicola che come antipasto è indigesto al punto giusto. Si tratta infatti di un bocconcino per stomaci forti, un perfetto esemplare di quel sottogenere del cinema dell'orrore denominato slasher (dall'inglese to slash, "ferire profondamente con un'arma affilata").
Per far parte di questo filone, la ricetta deve avere come ingredienti il maniaco omicida - meglio se mascherato - che dà la caccia a un gruppo di persone - meglio se giovani - servendosi di armi da taglio per farli fuori in maniera a dir poco cruenta. Farli a fette insomma, scuoiarli vivi...

Ebbene, "There’s Someone Inside Your House" non disattende nessuna di queste caratteristiche.

Il film è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo bestseller, scritto da Stephanie Perkins. La regia del film è di Patrick Brice.

Potete guardare il trailer ufficiale di "There’s Someone Inside Your House" nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

La trama

approfondimento

I 45 migliori film horror

La pellicola racconta la storia di una giovane studentessa di nome Makani Young (interpretata da Sydney Park). Si è appena trasferita, passando dalle Hawaii al Nebraska (il che è già abbastanza uno choc) e ha da poco incominciato a frequentare la nuova scuola. Ed ecco lo scenario perfetto per il film slasher di cui sopra: nella scuola incomincerà a colpire un serial killer.

I suoi bersagli sono gli studenti ma non si limita a ucciderli in maniera obbrobriosa: ne rivela anche i più oscuri segreti, scuoiandone così sia corpo sia anima. E facendo emergere tutti i loro scheletri nell'armadio, prima di rinchiudere in quello stesso armadio pure il nuovo scheletro, quello della vittima...


Nelle sequenze di cui si compone il trailer si vede la protagonista che, insieme agli altri personaggi, lotta in maniera disperata per sopravvivere. Un bel film tutto sabgue e urla che potremmo definire al cardiopalma. E con palmo (di mano) grondante sangue, quello del serial killer che brandisce l'arma insomma.

La produzione

approfondimento

10 tra i migliori film horror da vedere o rivedere a Halloween

La sceneggiatura di "There’s Someone Inside Your House" è stata scritta da Henry Gayden e a dirigere c'è Patrick Brice. Il film è prodotto da Shawn Levy, James Wan, Dan Cohen e Michael Clear.


Nel cast troviamo Sarah Dugdale (Virgin River), Kayla Heller (Superman & Lois) e Théodore Pellerin (Genèse). Il lungometraggio è prodotto da Shawn Levy, James Wan, Dan Cohen e Michael Clear.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.