Festival di Venezia, Gianni Morandi incontra Bong Joon-ho

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @morandi_official

Il cantante ha raccontato su Instagram: “È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato ‘In ginocchio da te’! Mi sono emozionato…”

La settantottesima edizione del Festival di Venezia ha regalato tante emozioni al pubblico: dai red carpet delle star italiane e internazionali (FOTO) alla cerimonia di chiusura che ha assegnato gli ambiti premi (FOTO).

Gianni Morandi, il post su Instagram

approfondimento

Mostra del Cinema di Venezia 2021, gli abiti e i look più belli. FOTO

 

Nelle scorse ore l’incontro di due artisti ha catalizzato grande attenzione mediatica, stiamo parlando di Gianni Morandi e Bong Joon-ho.

 

Da un lato una colonna portate della musica del Bel paese, dall’altro il regista che ha trionfato alla novantaduesima edizione degli Academy Awards in ben quattro categorie grazie alla pellicola Parasite: Miglior film, Miglior regista, Miglior sceneggiatura originale e Miglior film internazionale.

approfondimento

Tutti i vincitori della Mostra del Cinema di Venezia

Il cantante e il regista sono legati dalla presenza del brano In ginocchio da te di Gianni Morandi proprio all’interno di Parasite. La voce di Fatti mandare dalla mamma ha immortalato il momento condividendo uno scatto sul profilo Instagram che conta più di 1.300.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

approfondimento

Festival di Venezia, il discorso di Sorrentino tra ironia e commozione

Gianni Morandi, classe 1944,  ha dichiarato: “Finalmente ho conosciuto il grande regista coreano Bong Joon Ho, premio Oscar per il film ‘Parasite’”.

approfondimento

Festival di Venezia 2021, le pagelle dei look sul red carpet. FOTO

In seguito, il cantante ha aggiunto: “È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato ‘In ginocchio da te’! Mi sono emozionato…”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.