Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La Famiglia Addams 2, pubblicato un nuovo trailer

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Cresce l’attesa per il film d’animazione diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon con la sceneggiatura di Matt Lieberman

Condividi:

La Famiglia Addams è pronta per regalare incredibili e divertenti avventure al pubblico. Nelle scorse ore MGM ha distribuito un nuovo trailer del film d’animazione che farà il suo arrivo a breve sul grande schermo.

La Famiglia Addams 2, il trailer

 

Poco fa MGM ha pubblicato il filmato, dalla durata di oltre due minuti, regalando così immagini inedite della pellicola.

approfondimento

La Famiglia Addams 2, pubblicato il trailer del film d'animazione

Nel giro di poco tempo il trailer ha ottenuto un successo straordinario tanto da contare già più di quattro milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube, segno della grande attesa da parte del pubblico.

 

La Famiglia Addams 2, diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon con la sceneggiatura curata da Matt Lieberman, arriverà a circa due anni dal precedente lavoro che ha riscosso ottimi consensi incassando più di duecento milioni di dollari al botteghino internazionale.

approfondimento

La famiglia Addams, Catherine Zeta-Jones sarà Morticia nella serie tv

La Famiglia Addams 2, la trama

 

Eagle Pictures ha pubblicato anche la sinossi del film sul suo sito ufficiale: "La famiglia più spaventosa di tutti i tempi torna al cinema nel sequel d’animazione, La Famiglia Addams 2In questo nuovo capitolo, troviamo Morticia e Gomez sconvolti dal fatto che i loro figli stanno crescendo, rinunciando persino alle cene di famiglia per dedicarsi ai loro passatempi mostruosi. Per recuperare il rapporto con i figli, decidono di partire con Mercoledì, Pugsley, Zio Fester e il resto della famiglia con l’orribile camper stregato per avventurarsi in una terrificante vacanza di famiglia”.

 

Il testo poi continua: “Il loro viaggio attraverso l'America li condurrà fuori dal loro mondo coinvolgendoli in esilaranti avventure, insieme all’iconico cugino IT e a nuovi eccentrici personaggi. Cosa potrebbe mai andare storto?”.

 

L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 28 ottobre 2021.

approfondimento

La Famiglia Addams 2, pubblicati i character poster della pellicola