Il filmato vede la presenza di altre star internazionali come Mariah Carey e Paula Abdul
Un’artista che ha rivoluzionato in modo indelebile la storia della musica. Janet Jackson è tra le più grandi icone di sempre grazie a una carriera che da oltre quarant’anni la vede protagonista assoluta nell’Olimpo dell’intrattenimento.
Janet Jackson, il trailer
Nelle scorse ore Janet Damita Jo Jackson, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato il trailer del documentario con il quale ha deciso di raccontare in prima persona la sua vita. L’artista, classe 1966, ha condiviso il filmato sul profilo Instagram ottenendo immediatamente centinaia di migliaia di visualizzazioni.
approfondimento
Janet Jackson: Rhytm Nation tra gli album della Libreria del Congress
Il filmato regala al pubblico le prime immagini della pellicola mostrando anche gli interventi di altre celebrity come Mariah Carey (FOTO) e Paula Abdul.
La pellicola racconta la vita e la carriera di Janet Jackson, queste le sue parole nella didascalia: “Hey, voi, ragazzi. Sono entusiasta di condividere con voi il primo teaser del mio nuovo documentario”.
approfondimento
Justin Timberlake si scusa con Britney Spears e Janet Jackson
Nel corso degli anni Janet Jackson si è imposta come un vero e proprio fenomeno mediatico dominando le classifiche in ogni angolo del pianeta.
Tra i suoi album più apprezzati troviamo sicuramente Janet Jackson's Rhythm Nation 1814, certificato con sei dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di sei milioni di copie.
Per quanto riguarda i singoli, spiccano That's the Way Love Goes, Together Again, All For You, Just a Little While e Feedback.