La guerra di domani, in lavorazione il sequel del film con Chris Pratt

Cinema

Matteo Rossini

Amazon Studios e Skydance sarebbero intenzionati a produrre la nuova pellicola con fanta-action

L’attore statunitense Chris Pratt,  classe 1979, è il protagonista del film La guerra di domani, targato Amazon e arrivato sulla piattaforma di streaming (disponibile su SKY Q) pochi giorni fa. Visto il  successo del film, all'orizzone si prospetta un novo capitolo della lotta tra umani e alieni, decisi a conquistare  e distruggere il pianeta Terra

La guerra di domani, in lavorazione il sequel

approfondimento

La Guerra di Domani, Chris Pratt ci porta nel backstage: VIDEO

Nelle scorse ore Comic Book ha rilanciato la notizia della decisione di realizzare un sequel della pellicola, visto il grande successo ottenuto da parte del pubblico.

Il magazine ha rivelato la volontà di Amazon di produrre un nuovo capitolo per continuare a seguire le vicissitudini raccontate nella prima pellicola. Sempre secondo quanto riportato dal magazine, Deadline avrebbe riportato il desiderio di Amazon Studios e Skydance di riunire tutto il cast e il team creativo, ma al momento non sono ancora giunte informazioni ufficiali.

Nessuna notizia per quanto riguarda la possibile data di inizio delle riprese e l’eventuale distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

La guerra di domani, la sinossi

approfondimento

La Guerra di Domani, Chris Pratt contro gli alieni. FOTO

Nei giorni scorsi il canale YouTube di Amazon Prime Video Italia ha pubblicato il trailer ufficiale del film, nella didascalia del video anche la trama: “Cosa faresti se un gruppo di viaggiatori nel tempo arrivasse dal 2051 per dirti che tra trent’anni, la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena?”.

Il testo poi continua: “La Guerra di Domani è un film d’azione in cui Dan Forester, interpretato da Chris Pratt, combatte i fantasmi del passato per riscrivere il destino del pianeta”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.