Blood Red Sky, il trailer dell’action horror di Netflix

Cinema

In arrivo il 23 luglio il film horror tedesco “Blood Red Sky”, diretto da Peter Thorwarth (Noi siamo l’onda) e scritto insieme a Stefano Holtz

Durante la Geeked Week, ovvero la settimana dedicata ai fan di Netflix, visibile anche su Sky Q e NOW, la piattaforma di streaming ha svelato il trailer ufficiale italiano dell’horror tedesco “Blood Red Sky”. Pellicola diretta dal regista Peter Thorwarth, già noto per la serie “Noi siamo l’onda”. Firmano la sceneggiatura lo stesso Thorwarth e Stefano Holtz. Il film, molto atteso dai fan del genere horror, vede nel cast gli attori Graham McTavish, Dominic Purcell, Roland Møller e Peri Baumeister. 

“Buonasera signori e signore, ragazzi e ragazze. Come vedete abbiamo il controllo dell’aereo. L’unica nostra richiesta è economica. Se pagano, siete liberi.” Inizia così il trailer di “Blood Red Sky, un volo transatlantico per New York si trasforma in un dirottamento che ha in serbo un’ulteriore, terrificante, sorpresa.

08-wonder-woman-1984

approfondimento

I migliori film da vedere a giugno

Blood Red Sky, la trama

Pubblicata la sinossi ufficiale del film. Una donna con una malattia misteriosa, in viaggio con il figlio piccolo, deve rivelare un cupo segreto quando alcuni terroristi tentano di dirottare il loro volo transatlantico. Un trailer, dunque, che promette azione, paura ed eventi soprannaturali. La protagonista, infatti, è in realtà una vampira pronta a tutto per riportare a casa il figlio sano e salvo.

La data di uscita prevista è il 23 luglio 2021. Nel cast del film troviamo Roland Moller, attore danese presente in pellicole come “Atomic Blonde”, di David Leitch (2017) e “L’ultimo Vermeer”, di Fred Ahmad (2019). Inoltre, figurano anche Peri Baumeister, Dominic Purcell, Chidi Ajufo e Alexander Scheer.

Cos’è la Geeked Week

Si è deciso di distribuire il trailer del film horror “Blood Red Sky”, in arrivo il 23 luglio, durante la Geeked Week. Ma di che cosa si tratta? È un evento virtuale, della durata di 5 giorni, nel corso del quale vengono diffuse in anteprima notizie su serie tv di prossima uscita, film, anime, gaming, fumetti e una serie di contenuti di prossima distribuzione.

L’evento gratuito, il primo organizzato dalla piattaforma, si tiene dal 7 all’11 giugno sulle principali piattaforme digitali, tra cui YouTube, Twitter, Facebook, TikTok e Twitch.

Le clip possono essere riguardate, grazie ai riassunti giornalieri messi a disposizione da Netflix.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a giugno

Spettacolo: Per te