Gunpowder Milkshake, il trailer della action comedy con Karen Gillan

Cinema
@ThePictureCompany
t

Il film sarà disponibile su Netflix, visibile anche su Sky Q e NOW. Pellicola ricca d’azione in arrivo a luglio

Azione allo stato puro nel trailer di “Gunpowder Milkshake”, film con protagonista Karen Gillan e Lena Headey. Un progetto di Navot Papushado, che porta in scena un’action comedy che volge lo sguardo su una madre e una figlia. Le due hanno un rapporto a dir poco complesso. Sono entrambe delle assassine professioniste.

Sam è un letale killer al soldo di un sindacato criminale senza scrupoli, noto come “The Firm”. Porta sulle spalle un’eredità non di poco conto, considerando la fama di sua madre, Scarlet, nel settore. Quest’ultima è stata costretta ad abbandonare la ragazza, cresciuta da allora nel sangue.

Nel filmato c’è spazio anche per un’anteprima delle interpretazioni offerte da Angela Basset, Carla Gugino e Michelle Yeoh, nei panni di The Librarians, squadra di assassine un tempo parte della letale squadra di Scarlet. A completare il cast principale vi è inoltre Paul Giamatti, nei panni di Nathan, villain della pellicola.

lestreghe-warner

approfondimento

I migliori film da vedere a maggio

Gunpowder Milkshake, la trama

La trama ruota intorno al personaggio di Sam. A soli 12 anni ha visto sua madre, Scarlet, uscire dalla sua vita per non farvi più ritorno. Di tempo ne è trascorso da allora e a crescere la giovane è stata The Firm, sindacato criminale letale per il quale lavorava sua madre.

Sam ha seguito le sue orme, facendosi un nome nell’ambiente. È un sicario feroce e spietato, costretto a sfruttare il proprio talento per porre rimedio al caos scatenato dalla Firm. Un incarico delicato e ad alto rischio, che va per il verso sbagliato.

Sam si ritrova a scegliere tra la propria lealtà al sindacato e la vita di una bambina innocente di 8 anni, Emily. L’assassina ha una sola chance per poter sopravvivere, ritrovare sua madre e ricostruire la sua vecchia squadra, The Librarians. Insieme contro Nathan, a capo della Firm, che ha un piano misterioso in atto. “Gunpowder Milkshake” arriverà il 14 luglio 2021 su Netflix, visibile anche su Sky Q e NOW. 

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a maggio

Spettacolo: Per te