The Flash, al via la produzione del film, Michael Keaton nei panni di Batman

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Dopo la conferma dell’avvio della produzione da parte del regista Andy Muschietti, The Wrap ha lanciato la notizia della presenza di Michael Keaton

L’attore statunitense tornerà a rivestire i panni del supereroe interpretato nei due iconici film diretti da Tim Burton. La notizia è stata riportata dal magazine The Wrap.

The Flash, al via produzione

 

A oltre trent’anni di distanza dal suo debutto nel ruolo di Batman, Michael Keaton è pronto a indossare nuovamente il costume di uno dei protagonisti assoluto del mondo dell’intrattenimento. 

 

Nelle scorse ore Andy Muschietti ha confermato l’inizio delle riprese della pellicola che vedrà Ezra Miller interpretare Barry Allen. L’annuncio è stato fatto dal regista argentino tramite il suo profilo Instagram in cui ha mostrato in anteprima anche il logo ufficiale della produzione.

 

Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto grandi consensi da parte del pubblico tanto da contare al momento più di 50.000 like e oltre 130.000 visualizzazioni.

michael-keaton

approfondimento

Michael Keaton: i migliori film della sua carriera

The Flash, Michael Keaton sarà Batman

 

Parallelamente, The Wrap ha lanciato un’anticipazione che ha immediatamente fatto il giro dei media, ovvero la conferma della presenza di Michael Keaton nel ruolo di Batman.

 

Nei mesi scorsi l’attore aveva parlato di questa possibilità mostrandosi però dubbioso per le difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

The Wrap ha ricevuto la conferma della presenza di Michael John Douglas, questo il nome all’anagrafe, dall’agenzia ICM Partners.

Foto dal profilo Instagram Warner Bros

approfondimento

"The Flash", nel nuovo film ci sarà anche Batman accanto a Ezra Miller

Spettacolo: Per te