Seance: il trailer del nuovo film horror con Suki Waterhouse ambientato in un collegio

Cinema

Camilla Sernagiotto

Il video che anticipa ciò che vedremo nella pellicola dell'orrore diretta da Simon Barrett al suo esordio dietro la cinepresa ci mostra l'attrice nel ruolo della protagonista. Il film racconta di un collegio femminile in cui si scopre un omicidio (che diventerà ben presto un'inquietante serie di omicidi...)

È appena stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Seance, la pellicola horror che vedrà l'esordio alla regia di Simon Barrett. Il video che anticipa quello che vedremo ci rivela che la protagonista sarà l'attrice Suki Waterhouse.


L'interprete di The Bad Batch e Assassination Nation, tra gli altri, qui vestirà i panni da Ivy League di Camille Meadows, la nuova arrivata al college.
Seance è infatti un film dell'orrore che ambienta in un collegio femminile un misterioso e raccapricciante omicidio. Dall'assassinio singolo si passa all’ancora più inquietante serie di omicidi, tutti con lo scenario della prestigiosa Edelvine Academy for Girls, un collegio esclusivamente femminile. Senza ovviamente tralasciare la componente di fantasmi, trattandosi del genere horror…


Il film uscirà nelle sale sia nelle sale cinematografiche sia in streaming e on demand il 21 maggio, per RJLE Films e Shudder.

Ad affiancare Suki Waterhouse ci saranno Madisen Beaty (C’era una volta… a Hollywood), Ella-Rae Smith (Into the Badlands), Inanna Sarkis, Seamus Patterson e Marina Stephenson-Kerr.

Le parole del regista Simon Barrett

"Seance è ambientato in un collegio femminile dove una giovane donna è morta di recente. La nostra protagonista si trasferisce nella sua stanza del dormitorio, che si crede sia infestata dai fantasmi, e cerca di scoprire cosa è successo.  Inizialmente volevo che Suki interpretasse Alice – la prepotente, la leader delle ragazze della scuola. Però poi parlandone con lei, ha avuto un’interpretazione interessante di Camille e ha capito perfettamente le battute nel film. Onestamente era l’unica persona che pensava che la sceneggiatura fosse divertente", ha dichiarato il regista del film, Simon Barrett.
Oltre a dirigere il film, Barrett si è occupato anche di soggetto e sceneggiatura.

Suki_Waterhouse

approfondimento

I migliori film di Suki Waterhouse

Spettacolo: Per te