La pellicola diretta da Joe Wright farà il suo atteso debutto il 14 maggio 2021 su Netflix (disponibile su Sky Q)
Amy Adams (FOTO) è la protagonista della nuova pellicola che tra pochi giorni farà il suo arrivo su Netflix (disponibile su Sky Q).
La donna alla finestra, il trailer
Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha pubblico il trailer ufficiale del film basato sull’omonimo romanzo dello scrittore statunitense A. J. Finn, classe 1979. Amy Lou Adams, questo il nome all’anagrafe, rivestirà i panni di Anna Fox, una donna che soffre di agorafobia trascorrendo la sua vita all’interno dell’appartamento nella città di New York.
Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale del film che vanta alla regia Joe Wright. Il video, dalla durata di circa due minuti, ha immediatamente ottenuto ottimi consensi tanto da contare al momento più di 9.000 visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Amy Adams, le foto più belle
La donna alla finestra, la data di uscita
Parallelamente, Netflix Italia ha rivelato anche la data di distribuzione della pellicola che farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (disponibile su Sky Q) il 14 maggio 2021.
approfondimento
Elegia americana, il film Netflix di Ron Howard con Glenn Close
La donna alla finestra, la trama
Inoltre, Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale nella didascalia del trailer con protagonista Amy Adams, classe 1974, questo il testo: “Anna Fox (Amy Adams) si sente al sicuro a guardare il mondo dalla finestra della sua casa, ma quando i Russell si trasferiscono nell'edificio di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile. Cos'è successo davvero?”.