Warner Bros. Italia ha pubblicato il trailer ufficiale della pellicola che sarà disponibile in esclusiva digitale da venerdì 16 aprile
Anne Hathaway (FOTO) e Chiwetel Ejiofor sono i protagonisti della pellicola diretta da Doug Liman. Nelle scorse ore Warner Bros. Italia ha pubblicato il trailer ufficiale del film che racconta la storia di una coppia durante l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) tra dubbi, paure, emozioni, incomprensioni e novità.
Locked Down sarà disponibile in Italia in esclusiva digitale da venerdì 16 aprile.
Locked Down, il trailer
Londra ospita la vita di una coppia che poco prima del lockdown decide di separarsi, tuttavia la convivenza forzata mescola le carte in tavola aprendo a nuovi scenari, sentimenti e mondi che fino a quel momento erano sconosciuti.
Doug Liman, firma di Mr. & Mrs. Smith, ha diretto Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor nei panni dei protagonisti Linda e Paxton. Il trailer ufficiale, dalla durata di circa due minuti e mezzo, mostra le prime sequenze della pellicola.
Nel cast troviamo anche Stephen Merchant, Mindy Kaling, Lucy Boynton, Dule Hill, Jazmyn Simon, Ben Stiller e Ben Kingsley.
approfondimento
Auguri a Anne Hathaway per i suoi 39 anni. FOTO
Locked Down, la trama
Parallelamente, Warner Bros. Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale del film nella didascalia del video, questo l’incipit: “Proprio quando decidono di separarsi, Linda (Anne Hathaway) e Paxton (Chiwetel Ejiofor) si ritrovano nel bel mezzo della pandemia Covid-19, costretti a vivere insieme nella loro casa londinese, a causa del lockdown obbligatorio. Sorprendentemente, anche se non riescono ad andare d’accordo su nulla, i due trovano una tregua quando Paxton viene assunto dall’azienda di Linda per consegnare delle pietre preziose. In isolamento domestico a causa del lockdown in tutto il Paese, dovendo quindi affrontare emozioni e interazioni che avrebbero preferito evitare, vivendo le proprie vite fuori casa, le cose raggiungono un crescendo che culminerà in una rapina epocale da Harrods”.
La trama continua: “Uno dei pochi film ad essere stato concepito, scritto, girato, finito e distribuito durante la pandemia, ‘Locked Down’ è una commedia romantica con una “svolta”. La dualità del titolo stesso gioca con la situazione in cui molti di noi si trovano in questo momento: rinchiusi fisicamente in un’abitazione con partner, familiari, coinquilini, ma anche emotivamente e mentalmente bloccati in situazioni che ora siamo costretti ad affrontare in modi che non avremmo mai immaginato”.
Infine, il testo riporta: “C’è chi ha iniziato a cuocere il pane, chi si dedica al proprio lavoro, mentre altri fanno entrambe le cose - e pianificano una rapina di gioielli”.